Grand Hotel Dei Cesari

Tipologia:
Hotel
Categoria:
4 stelle
Indirizzo:
Via Mantova, 3 A
Città:
Anzio
Cap:
00042
Provincia:
Roma
Telefono:
+39 06 987901
Fax:
+39 06 98790835
E-Mail:
Contatta l'Hotel
Web:
Visita il sito dell'Hotel

Servizi:

Ristoro:

  • Ristorante: SI, accessibile
  • Bar: SI, accessibile

La struttura

Il Grand Hotel dei Cesari è un albergo a quattro stelle ad Anzio. Il luogo ideale per la tua vacanza rilassante al mare, senza dover rinunciare ai monumenti storici di Roma. Infatti, questa struttura alberghiera si trova a soli quarantacinque minuti di treno dalla cittá eterna. Dotato di piscina con vista sul mare, spiaggia privata, solarium e centro benessere, oltre ovviamente al bar e al ristorante dalla cucina prelibata, il Grand Hotel dei Cesari di Anzio ti propone il migliore ambiente possibile per trascorrere una vacanza realmente piacevole e indimenticabile.

Le camere 

Il Grand Hotel Dei Cesari dispone di 108 camere da letto. Tutte dotate dei migliori confort per poter ospitare qualsiasi tipo di clientela. Se sei in famiglia, o con un gruppo di amici, o se sei appena sposato, se sei un uomo d’affari che vuole combinare il lavoro con il mare e la buona cucina mediterranea, hai scelto il posto perfetto! Abbiamo una stanza riservata e ben attrezzata, per gli ospiti diversamente abili.

Il ristorante

Il Grand Hotel dei Cesari dispone di un buon ristorante; una bella sala, adatta alle tue speciali occasioni quali cerimonie, incontri di lavoro, cene di gala, ricorrenze ed altro, può comodamente accogliere fino a trecento persone. L’ambiente è climatizzato e il servizio è ottimo. Il menú ti propone un’ampia scelta di piatti nazionali ed internazionali. Ovviamente, per tenere fede alla fama di Anzio in campo culinario, al ristorante del Grand Hotel dei Cesari non poteva mancare il pesce fresco. Per accompagnare i piatti, il nostro ristorante ti offre anche un’ampia scelta di vini.

I servizi

  • Centro fitness
  • Piscina
  • Accesso disabili
  • Ristorante Bar
  • Aria condizionata

Come arrivare 

In treno
Si trova a soli 50 km dalla cittá eterna. Sin dalla prima mattinata, i treni da Roma partono dalla Stazione Termini ogni ora. Il viaggio dura solo 45 minuti ed il biglietto costa meno di 5 Euro.
 
In macchina

Se viaggi in macchina, da Roma devi prendere la Pontina, esci sulla Nettunense e poi segui le indicazioni per Anzio. L’indirizzo esatto del Grand Hotel dei Cesari.

Localizzazione: