Hotel Diamante

Tipologia:
Hotel
Categoria:
4 stelle
Indirizzo:
Viale della Valletta, 180 (ex via Gambalera 137) - Alessandria (AL)
Cap:
15100
Provincia:
Alessandria
Telefono:
+39 0131 611111
Fax:
+39 0131 611101
E-Mail:
Contatta l'Hotel
Web:
Visita il sito dell'Hotel

Servizi:

Ristoro:

  • Ristorante: SI, accessibile
  • Bar: SI, accessibile

LA STRUTTURA

L’Hotel Diamante, con i suoi ampi spazi, l’eleganza e la qualità del servizio, diventa una location ideale se sei un cliente esigente che ama tutti i comfort possibili. Da noi puoi comodamente organizzare incontri di lavoro e dedicarti al contempo al tuo relax. Disponiamo inoltre di milleseicento posti auto coperti. Molto comodo anche per gli ospiti diversamente abili.

LE CAMERE

L’Hotel Diamante dispone di centoventi camere executive con duecentoquaranta posti letto, di cui 6 camere per disabili, dotate di tutti i comfort. Gli ambienti sono modernamente arredati con i colori caldi della terra e dotati di pavimento in parquet; climatizzate e con un’atmosfera estremamente accogliente. All’interno di ognuna troverai un minibar, telefono diretto, televisore LCD, tv satellitare, cassaforte, asciugacapelli e un ricco set di cortesia.

IL RISTORANTE

Per gustare le specialità della cucina tipica piemontese, in un luogo accogliente e di classe, il nostro ristorante ti propone un’ampia selezione di prodotti e ricette del territorio locale. Il ristorante è ideale anche se fai parte di una clientela internazionale che ha voglia di conoscere e gustare il meglio della tradizione culinaria piemontese.

I SERVIZI

Ristorante, bar, reception 24 ore su 24, quotidiani, camere non fumatori, camere/strutture per ospiti disabili, ascensore, cassaforte, disponibilità di camere insonorizzate, riscaldamento, deposito bagagli, struttura interamente non fumatori, aria condizionata.

COME ARRIVARE

L’Hotel Diamante Alessandria è situato a 1,5 km dall’uscita di Alessandria Est; autostrada A21, ed è facilmente raggiungibile sia da Genova che da Milano con la A7 o la A26 e con la A 21 (Torino – Piacenza).

Localizzazione: