Hotel Minerva
- Tipologia:
- Hotel
- Categoria:
- 4 stelle
- Indirizzo:
- Piazza XX Settembre, 5
- Città:
- Pordenone
- Cap:
- 33170
- Provincia:
- Pordenone
- Telefono:
- +39 0434 26066
- Fax:
- +39 0434 29748
- E-Mail:
- Contatta l'Hotel
- Web:
- Visita il sito dell'Hotel
Servizi:
Ristoro:
- Ristorante: NO
- Bar: NO
LA STRUTTURA
L’Hotel Minerva è un Albergo Ristorante, per cui puoi disporre di una sezione interna adibita alla ristorazione Bar: la mattina puoi fare colazione nella sala colazioni o nel bar dell’hotel. Sono presenti sala convegni e servizi utili per uomini d’affari. Se sei anziano o bisognoso di particolari comfort puoi trovare assistenza, comodità e servizi più sviluppati della media. I tuoi bambini in questo hotel godono di particolari agevolazioni e di un ambiente adatto alla loro permanenza. L’esercizio ha caratteristiche idonee per ospitare gruppi scolastici. I cani in questo albergo sono ben accolti e assistiti. Ambiente particolarmente agevole e attrezzato per persone disabili.
LE CAMERE
L’hotel dispone di 40 Camere, 70 Letti, 6 Bagni Camere insonorizzate e silenziose garantiscono sonni perfettamente tranquilli. Camere spaziose e ben illuminate. I letti singoli in realtà sono da una piazza e mezzo, più grandi e più comodi del normale. Sono disponibili letti in doghe di legno, in sintonia con le più moderne regole salutiste. Pulizie speciali antipolvere su misura anche per chi soffre di asma o di allergie. Camere esclusivamente riservate a persone disabili e per non fumatori.
I SERVIZI
- 40 camere, 70 posti letto
- King Beds
- Ascensore
- Accessibilità Disabili
- Centro Congressi
- Sala Fitness
- Wi-Fi – connessione internet
- Hall con angolo TV e Bar
- Zona relax e lettura
- Staff multilingua
- Possibilità di tenere piccoli animali
- Parcheggio auto custodito
- Servizio lavanderia
- Servizio bici gratuito
- Ristorante convenzionato
- Sala Colazione
- Organizzazione Meeting
- Videoproiezione
- Conference
- Servizio fax
COME ARRIVARE
L’HOTEL MINERVA si trova in P.za XX Settembre 5 a PORDENONE Riferimento principale relativo all’ubicazione dell’hotel: area fiera Distanza: parco giochi 5 minuti a piedi, distanza: pista da sci Km30 Distanza dell’hotel dal casello autostradale più vicino: distante km1,5 dal casello dell’Autostrada A28 Nella zona sono presenti anche mete interessanti per il turismo religioso