Martina Caironi, atleta paralimpica di fama mondiale e simbolo di determinazione e passione sportiva, è la protagonista del terzo appuntamento di “Chiamata per Parigi 2024“, il podcast di Ability Channel che racconta le Paralimpiadi attraverso le storie di atleti e istituzioni del movimento paralimpico italiano.
In questa puntata Martina Caironi condivide il suo straordinario viaggio tra le varie Paralimpiadi, dalle sfide affrontate durante e fuori le gare alla conquista di medaglie paralimpiche, passando anche per aneddoti e curiosità mai raccontate prima.
Oltre alla sua storia sportiva, Martina Caironi ha messo in gioco le proprie emozioni, raccontando cosa significa per lei essere una sportiva e come la sua indole le abbia permesso di vincere così tanto, ma anche di rialzarsi dopo una sfida andata male.
Il podcast è pensato non solo per gli appassionati di sport e Paralimpiadi, ma per chiunque voglia conoscere le persone dietro gli atleti, attraverso approccio diretto e intimo, grazie al quale possiamo riconoscerci nei protagonisti che intervengono a “Chiamata per Parigi 2024”.
CHIAMATA PER PARIGI 2024, un podcast di Ability Channel condotto da Angelo Andrea Vegliante. Sigle di Junior Jay Ferreira, direzione artistica di Fabiola Spaziano, musiche di Envato Elements. Ogni mercoledì alle 9:00 una nuova puntata. Scopri tutti i nostri podcast nella sezione apposita. Ascoltaci anche su Spotify e guardaci su Youtube.