Carlo Calcagni si è laureato in Scienze Giuridiche di diritto internazionale: cerimonia e festeggiamenti a Milano

Venerdì 11 settembre 2020, presso il Circolo Unificato dell’Esercito Italiano, a Palazzo Cusani (Milano), ci saranno la consegna ufficiale e i festeggiamenti per il conseguimento della Laurea Magistrale in Scienze Giuridiche di diritto internazionale del Colonnello del Ruolo d’Onore Carlo Calcagni.

Nel dettaglio, Carlo Calcagni (protagonista del documentario “I AM, Io sono il Colonnello“) si è specializzato in “Organizzazione e gestione delle risorse umane”. La laurea sarà rilasciata dalla facoltà di Scienze Giuridiche ISFOA, libera e privata Università di diritto internazionale.

A seguire:

  • Conferimento del Premio Internazionale ISFOA alla carriera, XVI edizione, anno 2020;
  • Consegna della Tessera di Socio Onorario del Golf Club Castello di Tolcinasco;
  • Presentazione del libro autobiografico “Pedalando su un filo d’acciaio”, che sempre dall’11 settembre sarà scaricabile in formato ebook.

Leggi anche: Più forte dell’uranio: Carlo Calcagni

Angelo Andrea Vegliante
Angelo Andrea Vegliante
Da diversi anni realizza articoli, inchieste e videostorie nel campo della disabilità, con uno sguardo diretto sul concetto che prima viene la persona e poi la sua disabilità. Grazie alla sua esperienza nel mondo associazionistico italiano e internazionale, Angelo Andrea Vegliante ha potuto allargare le proprie competenze, ottenendo capacità eclettiche che gli permettono di spaziare tra giornalismo, videogiornalismo e speakeraggio radiofonico. La sua impronta stilistica è da sempre al servizio dei temi sociali: si fa portavoce delle fasce più deboli della società, spinto dall'irrefrenabile curiosità. L’immancabile sete di verità lo contraddistingue per la dedizione al fact checking in campo giornalistico e come capo redattore del nostro magazine online.

ARTICOLI CORRELATI

Resta aggiornato

Riceverai nella tua e-mail tutti gli aggiornamenti sul mondo di Ability Channel.

 

Carrozzine per disabili: tutto quello che c’è da sapere

Contenuto sponsorizzato
 

Autonomia e Libertà sinonimi di viaggio

Contenuto sponsorizzato
 

C'è chi usa la LIS per communicare con i clienti

Contenuto sponsorizzato