Lavoro categorie protette: Inclusion Job Day per il 25 marzo

Redazione:

Come accaduto qualche mese fa, il 25 marzo 2021 ci sarà l’Inclusion Job Day, opportunità di lavoro per le categorie protette legiferate dalla Legge 68/99.

Lavoro per le categorie protette: dettagli per l’Inclusion Job Day

Giovedì 25 marzo andranno in scena dalle 11 alle 18 degli incontri tra i candidati con disabilità e i recruiter aziendali, tra cui troviamo: Accenture, Arval, Baker Hughes, Chiesi, Enav, Expert System, Fater, CMCC Fondazione Centro Euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici, Generali, knauf, L’Oréal Italia, NTT Data, Poste Italiane, Umana e Verisure.

Durante questi incontri, le categorie protette potranno:

  • sostenere colloqui di lavoro e conoscitivi, direttamente con i recruiter attraverso webcam, microfono e chat,
  • consegnare digitalmente il proprio CV.

Per partecipare, basterà registrarsi al portale dedicato, che garantirà accessibilità per le varie forme di disabilità degli utenti. Per maggiori informazioni, potete rivolgervi a uno dei seguenti contatti:

  • telefono: +39 011 0266830;
  • Mail contatti@inclusionjobday.com.

Leggi anche: Curriculum vitae per categorie protette: informazioni utili

lavoro per le categorie protette

abilitychannel.tv è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Angelo Andrea Vegliante
Da diversi anni realizza articoli, inchieste e videostorie nel campo della disabilità, con uno sguardo diretto sul concetto che prima viene la persona e poi la sua disabilità. Grazie alla sua esperienza nel mondo associazionistico italiano e internazionale, Angelo Andrea Vegliante ha potuto allargare le proprie competenze, ottenendo capacità eclettiche che gli permettono di spaziare tra giornalismo, videogiornalismo e speakeraggio radiofonico. La sua impronta stilistica è da sempre al servizio dei temi sociali: si fa portavoce delle fasce più deboli della società, spinto dall'irrefrenabile curiosità. L’immancabile sete di verità lo contraddistingue per la dedizione al fact checking in campo giornalistico e come capo redattore del nostro magazine online.

ARTICOLI CORRELATI

Resta aggiornato

Riceverai nella tua e-mail tutti gli aggiornamenti sul mondo di Ability Channel.

 

Carrozzine per disabili: tutto quello che c’è da sapere

Contenuto sponsorizzato
 

Autonomia e Libertà sinonimi di viaggio

Contenuto sponsorizzato