Lavoro categorie protette: Inclusion Job Day per il 25 marzo

Come accaduto qualche mese fa, il 25 marzo 2021 ci sarà l’Inclusion Job Day, opportunità di lavoro per le categorie protette legiferate dalla Legge 68/99.

Lavoro per le categorie protette: dettagli per l’Inclusion Job Day

Giovedì 25 marzo andranno in scena dalle 11 alle 18 degli incontri tra i candidati con disabilità e i recruiter aziendali, tra cui troviamo: Accenture, Arval, Baker Hughes, Chiesi, Enav, Expert System, Fater, CMCC Fondazione Centro Euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici, Generali, knauf, L’Oréal Italia, NTT Data, Poste Italiane, Umana e Verisure.

Durante questi incontri, le categorie protette potranno:

  • sostenere colloqui di lavoro e conoscitivi, direttamente con i recruiter attraverso webcam, microfono e chat,
  • consegnare digitalmente il proprio CV.

Per partecipare, basterà registrarsi al portale dedicato, che garantirà accessibilità per le varie forme di disabilità degli utenti. Per maggiori informazioni, potete rivolgervi a uno dei seguenti contatti:

  • telefono: +39 011 0266830;
  • Mail contatti@inclusionjobday.com.

Leggi anche: Curriculum vitae per categorie protette: informazioni utili

lavoro per le categorie protette
Angelo Andrea Vegliante
Angelo Andrea Vegliante
Da diversi anni realizza articoli, inchieste e videostorie nel campo della disabilità, con uno sguardo diretto sul concetto che prima viene la persona e poi la sua disabilità. Grazie alla sua esperienza nel mondo associazionistico italiano e internazionale, Angelo Andrea Vegliante ha potuto allargare le proprie competenze, ottenendo capacità eclettiche che gli permettono di spaziare tra giornalismo, videogiornalismo e speakeraggio radiofonico. La sua impronta stilistica è da sempre al servizio dei temi sociali: si fa portavoce delle fasce più deboli della società, spinto dall'irrefrenabile curiosità. L’immancabile sete di verità lo contraddistingue per la dedizione al fact checking in campo giornalistico e come capo redattore del nostro magazine online.

ARTICOLI CORRELATI

Resta aggiornato

Riceverai nella tua e-mail tutti gli aggiornamenti sul mondo di Ability Channel.

 

Carrozzine per disabili: tutto quello che c’è da sapere

Contenuto sponsorizzato
 

Autonomia e Libertà sinonimi di viaggio

Contenuto sponsorizzato
 

C'è chi usa la LIS per communicare con i clienti

Contenuto sponsorizzato