Ability Channel è su Telegram: iscriviti al canale anche tu

Tempo di lettura: 10 min.

Ability Channel ha aperto il suo canale Telegram ufficiale. Dopo il recente restyle che ha riguardato principalmente la grafica e la user experience del nostro portale, e dopo l’annuncio dello sbarco su Google News, il sito d’informazione dedicato alla Disabilità Positiva approda anche su Telegram.

Con un semplice click, potrai restare aggiornato ogni giorno sulle ultime novità del nostro magazine online, tra articoli, news, interviste, approfondimenti, fact-checking e tanto altro ancora.

Noi siamo Ability Channel

Ability Channel è un magazine online sulla disabilità positiva. Con il nostro team, composto da giornalisti, medici, esperti fiscali, grafici e videomaker, creiamo valore supportando le idee di chi nel mondo della disabilità ne fa parte e ogni giorno arricchisce con la sua presenza la nostra società. Diffondiamo informazioni corrette, attraverso articoli, interviste e video, abbandonando però il vecchio approccio pietistico che contraddistingue da troppo tempo ormai la nostra cultura nei confronti di chi è semplicemente diverso o svantaggiato.

Angelo Andrea Vegliante
Angelo Andrea Vegliante
Da diversi anni realizza articoli, inchieste e videostorie nel campo della disabilità, con uno sguardo diretto sul concetto che prima viene la persona e poi la sua disabilità. Grazie alla sua esperienza nel mondo associazionistico italiano e internazionale, Angelo Andrea Vegliante ha potuto allargare le proprie competenze, ottenendo capacità eclettiche che gli permettono di spaziare tra giornalismo, videogiornalismo e speakeraggio radiofonico. La sua impronta stilistica è da sempre al servizio dei temi sociali: si fa portavoce delle fasce più deboli della società, spinto dall'irrefrenabile curiosità. L’immancabile sete di verità lo contraddistingue per la dedizione al fact checking in campo giornalistico e come capo redattore del nostro magazine online.

ARTICOLI CORRELATI

Resta aggiornato

Riceverai nella tua e-mail tutti gli aggiornamenti sul mondo di Ability Channel.