Io sono il colonnello – Versione VerticalMovie Film Fest

E’ stato presentato al VerticalMovie Film Fest di Roma (20-23 settembre) un breve cortometraggio tratto dal film sulla storia del Colonnello del Ruolo d’onore Carlo CalcagniIo sono il Colonnello” già vincitore del Migrarti Film Fest organizzato con la collaborazione del MIBACT da Sabah Benziadi.

La novità del corto che è stato rimontato nel formato verticale, quello utilizzato dalla gran parte dei possessori degli smartphones. E’ stato realizzato in collaborazione con ASI nazionale, l’ente di promozione sportiva con oltre un milione di iscritti; la regia è di Michelangelo Gratton, le immagini di Jay Ferreira e le musiche originali composte dal Maestro Carmine Capozucco.

Il film, che ha visto la partecipazione straordinaria di Giovanna Chicco e Khadra Benziadi, è già stato proiettato in molte città italiane, Trevignano Romano, Bassano del Grappa, Brindisi, Guagnano, Como, Mendrisio (Svizzera), Napoli, Roma… prossimamente a Tivoli, Verbania e tante altre località ancora…

Avatar
Redazione - Ability Channel
Dal 2011 la redazione di Ability Channel tiene informati i suoi lettori su tutto ciò che riguarda il mondo della disabilità: partendo dalle patologie, passando per le attività di enti ed associazioni, fino ad arrivare a raccontarne la spettacolarità sportiva paralimpica. Ability Channel è l'approccio positivo alla disabilità, una risorsa fondamentale della nostra società.

ARTICOLI CORRELATI

Resta aggiornato

Riceverai nella tua e-mail tutti gli aggiornamenti sul mondo di Ability Channel.