Disabili forum

L’irrinunciabile utilizzo di Facebook come Community per scambiare informazioni, fare domande ed avere risposte, oltre che condividere interessi e qualsiasi contenuto che riguardano la disabilità, ci ha spinti a creare un Gruppo che ci permetta di farlo in maniera semplice ed efficace. Quello che una volta era il Disabili Forum, il forum per persone disabili che ci permetteva di restare in contatto in modo semplice è ora su Facebook.

Gruppo Facebook: La Disabilità Positiva

La disabilità è un valore aggiunto all’interno della società.
Abilitychannel.tv è un magazine online sulla disabilità positiva. Con il nostro team, composto da giornalisti, medici, esperti fiscali, grafici e videomaker, diffondiamo informazioni corrette, attraverso articoli, interviste e video, abbandonando l’approccio pietistico e parlando della disabilità concentrandoci sulle persone. Dobbiamo però avere dei canali, una piattaforma semplice che sia facil da utilizzare per scambiare fra di noi tutte queste informazioni.
 
Vuoi far parte della nostra community? Per entrare nel Gruppo “La disabilità positiva – Ability Channel” tutto quello che devi fare è cliccare sul tasto Iscriviti.

Il Gruppo è pubblico e rispondendo a tre semplici domande la tua iscrizione sarà automatica. Le domande sono le seguenti:

  • Conosci il sito www.abilitychannel.tv?
  • Cosa significa per te “disabilità positiva”?
  • Ci piace parlare degli argomenti che i nostri utenti condividono nel gruppo. Sei disposto a metterti in gioco commentando i tuoi post e quelli degli altri? La tua opinione per noi è fondamentale.

Troverai all’interno tutto ciò che gli utenti della nostra community amano condividere con il resto del gruppo, utenti interessati a ciò che hai da dire e pronti a mettere in piazza l’argomento che ha catturato il loro interesse e che vogliono che tu conosca. Sei pronto a farne parte anche tu?

Avatar
Redazione - Ability Channel
Dal 2011 la redazione di Ability Channel tiene informati i suoi lettori su tutto ciò che riguarda il mondo della disabilità: partendo dalle patologie, passando per le attività di enti ed associazioni, fino ad arrivare a raccontarne la spettacolarità sportiva paralimpica. Ability Channel è l'approccio positivo alla disabilità, una risorsa fondamentale della nostra società.

ARTICOLI CORRELATI

Resta aggiornato

Riceverai nella tua e-mail tutti gli aggiornamenti sul mondo di Ability Channel.

 

Carrozzine per disabili: tutto quello che c’è da sapere

Contenuto sponsorizzato
 

Autonomia e Libertà sinonimi di viaggio

Contenuto sponsorizzato
 

C'è chi usa la LIS per communicare con i clienti

Contenuto sponsorizzato