Le cure dentistiche domiciliari – Il dentista a casa tua
Hai qualche fastidio ai denti e nel contempo dei problemi di deambulazione? Lo sai che in Italia si sta diffondendo sempre di più l’assistenza odontoiatrica a domicilio? Se sei disabile o non autosufficiente, questo è possibile direttamente a casa tua…
Si possono fare interventi come:
- trattamenti protesici di tipo mobile
- ribasamento di vecchie protesi
- aggiunta di denti sulle protesi
- estrazioni semplici
- profilassi
- limatura di punte e spigoli di denti cariati
- cementazioni di protesi fisse
- sbiancamento al laser
- desensibilizzazione dentale
per cure e terapie più complesse sarà comunque necessario recarsi presso un centro odontoiatrico.
Oggi la nostra Riccarda sta testando questo servizio con il Dott. Marco Mazzuka, un medico dentista che opera a Roma. Al momento le sta effettuando uno sbiancamento dentale al laser
L’intervento

Il Dentista a casa tua – L’esperienza di Riccarda
“Oggi ho finalmente provato con il Dott. Marco Mazzuka questo intervento di sbiancamento dei denti – racconta Riccarda – la prima fase, che si può poi ripetere per vedere come va… la cosa bellissima è che lui è venuto a casa e quindi, tra una chiaccherata e l’altra, siamo riusciti a fare questa cosa che è venuta molto bene senza nessun dolore, nessun problema…quindi di una comodità incredibile per tutte le persone disabili…”
Informazioni utili
Se vuoi saperne di più riguardo a questo servizio, e vivi a Roma, puoi tranquillamente chiamare il Dott. Marco Mazzuka al numero 06 8605720 oppure puoi inviargli una mail a studio.mazzuka@yahoo.it
La prima visita domiciliare è completamente gratuita e ti consentirà di programmare tutti gli interventi e la relativa spesa in tutta serenità…


