Nata la figlia di Nina Rima: “Non potevo desiderare bambina più bella”

Redazione:

Una bellissima notizia in casa Nina Sophie Rima. Domenica 20 marzo 2022, alle 21.30, la giovane influencer amputata ha dato alla luce Ella Noa Nolfo, figlia avuta con il suo attuale fidanzato Giuseppe Elio Nolfo.

“Qualcuno non ha proprio voluto aspettare… – ha scritto Rima in un post annuncio su Instagram – neanche il tempo di mettere piede in clinica e iniziare il primo tracciato che eravamo in sala parto. Almeno hai aspettato che fossimo in clinica, brava amore mio. […] Questa prima notte è stata bravissima, non potevo desiderare bambina più bella… ora pensiamo a goderci gli attimi più intensi della nostra vita e rimetterci in forze”.

Nei giorni successivi, Nina Rima ha proseguito a postare online foto insieme alla piccola, raccontando le sue prime settimane da neo-mamma: “Non riesco a smettere di guardarla, annusarla, sbaciucchiarla… – si legge in un altro post – mi chiedo come sia riuscita a creare questo capolavoro! Ti amo immensamente piccola mia mi hai riempito l’anima”. La redazione di Ability Channel fa gli auguri a tutta la famiglia per questa splendida notizia.

Chi è Nina Sophie Rima?

Nina Sophie Rima nasce a Como nel 2000. In una nostra intervista ha raccontato che la sua è una storia “di una bambina che ha avuto bene o male tutto. Mia madre ha fatto sia da mamma che da papà. Con mia sorella, che ha dieci anni in più di me, non siamo riuscite ad avere un buon rapporto fin da subito, anzi”.

Il 21 aprile 2017 Nina Sophia Rima perde il piede sinistro a causa di un incidente stradale a Mentone, in Francia, mentre era con il suo ex ragazzo. “Da lì la mia vita è ricominciata – ammise -. Tutto quello che c’è stato prima l’ho… non rimosso, ma cambiato totalmente! Da quel giorno ho iniziato a vivere una vita come si deve, regolare, sana, fatta di obiettivi e sogni che piano piano sto realizzando”.

Leggi anche: Chi è Sofia Jirau, la modella con Sindrome di Down di Victoria’s Secret

Angelo Andrea Vegliante
Da diversi anni realizza articoli, inchieste e videostorie nel campo della disabilità, con uno sguardo diretto sul concetto che prima viene la persona e poi la sua disabilità. Grazie alla sua esperienza nel mondo associazionistico italiano e internazionale, Angelo Andrea Vegliante ha potuto allargare le proprie competenze, ottenendo capacità eclettiche che gli permettono di spaziare tra giornalismo, videogiornalismo e speakeraggio radiofonico. La sua impronta stilistica è da sempre al servizio dei temi sociali: si fa portavoce delle fasce più deboli della società, spinto dall'irrefrenabile curiosità. L’immancabile sete di verità lo contraddistingue per la dedizione al fact checking in campo giornalistico e come capo redattore del nostro magazine online.

ARTICOLI CORRELATI

Resta aggiornato

Riceverai nella tua e-mail tutti gli aggiornamenti sul mondo di Ability Channel.