Amore e disabilità, un’app per innamorarsi

amore disabili E’ la prima app di appuntamenti online davvero per tutti, dove è possibile mostrare come si è veramente e che promuove la trasparenza. Glimmer è la nuova applicazione disponibile per Android e Apple fatta su misura per le persone disabili e pensata per aiutarle a trovare l’amore.

Glimmer significa libertà di scegliere. Non soltanto la persona con cui uscire, ma anche se mostrare o meno la propria disabilità includendola tra le informazioni del profilo o semplicemente inserendo una foto formato figura intera. Si tratta di una novità assoluta nel mondo delle piattaforme di incontri, poiché nessun’altra permette di scegliere tra opzioni simili a partire dal formato delle immagini che, essendo ridotto, non permette ad esempio la possibilità di vedere una sedia a rotelle. Ma Glimmer permette anche di andare oltre l’aspetto fisico, dando la possibilità agli utenti di conoscere persone sulla base di interessi comuni e stile di vita.
Per trovare un amico o il compagno per la vita, per condividere le proprie passioni con qualcuno o semplicemente per essere se stessi.

Avatar
Redazione - Ability Channel
Dal 2011 la redazione di Ability Channel tiene informati i suoi lettori su tutto ciò che riguarda il mondo della disabilità: partendo dalle patologie, passando per le attività di enti ed associazioni, fino ad arrivare a raccontarne la spettacolarità sportiva paralimpica. Ability Channel è l'approccio positivo alla disabilità, una risorsa fondamentale della nostra società.

ARTICOLI CORRELATI

Resta aggiornato

Riceverai nella tua e-mail tutti gli aggiornamenti sul mondo di Ability Channel.

 

Carrozzine per disabili: tutto quello che c’è da sapere

Contenuto sponsorizzato
 

Autonomia e Libertà sinonimi di viaggio

Contenuto sponsorizzato
 

C'è chi usa la LIS per communicare con i clienti

Contenuto sponsorizzato