Devotismo e l’attrazione sessuale per le persone disabili

Devotismo è il nome di un fenomeno ancora poco conosciuto in Europa e più in particolare in Italia. Te lo spiega Tania Bocchino, artista disabile ed autrice del libro “Nuda Pelle” e presidente dell’Associazione Le Baccanti.

devotismo

Devotismo e l’attrazione sessuale per i disabili

I devotee sono delle persone che hanno una particolare attrazione per le persone disabili, una attrazione fisica a livello sessuale: riescono ad eccitarsi di fronte a una ragazza che presenta delle amputazioni oppure che è seduta su una carrozzina; questa viene definita come patologia, in realtà il devotismo è solo una delle tante sfumature dell’erotismo.

Il devotismo nei dettagli

Nel devotismo le persone chiedono di poterti toccare le gambe, di poter guardarti mentre mangi, oppure darti da mangiare loro…chiedono di poterti pettinare o di accompagnarti in bagno…ti trattano come una bambola, ma lo siamo tutti bambole, io forse più di altri ma perchè ho bisogno di aiuto…però sono bambola soltanto fisicamente poi per il resto riesco a gestire molto bene la situazione e quindi faccio diventare bambole gli altri.

Devotismo persone normali

Cosa dovrei provare? Simpatia, non lo so…in molti casi nulla…sono persone normalissime che in molti casi hanno una loro famiglia, hanno dei figli, una moglie normale che non presenta nessuna disabilità e che però girano su facebook, su internet, e quando vedono una ragazza carina in carrozzina l’avvicinano. Sono sempre molto chiari, ne ho incontrati molti, è difficile fraintendere…ti dicono subito dove vogliono arrivare e si definiscono subito…si manifestano…

devotismo

Il potere femminile nel devotismo

Nel devotismo già soltanto per il fatto di essere donna io ho potere sull’universo maschile e poi per il fatto di essere carina…forse…faccio la presuntuosa…e di essere disabile sicuramente, il potere dell’erotismo, non è un potere che mi è dato dal fatto di essere carina, di essere una bambola, di essere su una carrozzina, è il potere dell’erotismo…una persona si eccita in tanti modi diversi, c’è chi si eccita vedendo il piede di una persona, chi si eccita vedendo gli organi genitali, e c’è chi si eccita vedendo una ragazza seduta su una carrozzina.

Il devotismo piace alle donne in carrozzina?

Una ragazza in carrozzina si eccita a vedere un devotee, piace il devotismo ? Questo si, ma semplicemente perchè può prendermi in braccio, può aiutarmi, può capovolgermi nel letto, girarmi, farmi assumere tutte le posizioni…e quindi farmi sicuramente godere di più…

Sei un devotee?