News

Il Dentista a casa tua

Le cure dentistiche domiciliari – Il dentista a casa tua

Hai qualche fastidio ai denti e nel contempo dei problemi di deambulazione? Lo sai che in Italia si sta diffondendo sempre di più l’assistenza odontoiatrica a domicilio? Se sei disabile o non autosufficiente, questo è possibile direttamente a casa tua…

Si possono fare interventi come:

  • trattamenti protesici di tipo mobile
  • ribasamento di vecchie protesi
  • aggiunta di denti sulle protesi
  • estrazioni semplici
  • profilassi
  • limatura di punte e spigoli di denti cariati
  • cementazioni di protesi fisse
  • sbiancamento al laser
  • desensibilizzazione dentale

per cure e terapie più complesse sarà comunque necessario recarsi presso un centro odontoiatrico.

Oggi la nostra Riccarda sta testando questo servizio con il Dott. Marco Mazzuka, un medico dentista che opera a Roma. Al momento le sta effettuando uno sbiancamento dentale al laser

L’intervento

“Abbiamo utilizzato una tecnica innovativa fatta con il laser a diodi per lo sbiancamento – spiega il Dott. Marco Mazzuka – che determinano una minore sensibilità post trattamento e tempi più rapidi di esecuzione; abbiamo effettuato la prima seduta di sbiancamento di circa 15 minuti alla quale seguirà la prossima settimana una seconda applicazione in cui valuteremo sia il grado di sensibilità dentinale sia lo sbiancamento avvenuto, per fare eventualmente un secondo trattamento”.

Il Dentista a casa tua – L’esperienza di Riccarda

“Oggi ho finalmente provato con il Dott. Marco Mazzuka questo intervento di sbiancamento dei denti – racconta Riccarda – la prima fase, che si può poi ripetere per vedere come va… la cosa bellissima è che lui è venuto a casa e quindi, tra una chiaccherata e l’altra, siamo riusciti a fare questa cosa che è venuta molto bene senza nessun dolore, nessun problema…quindi di una comodità incredibile per tutte le persone disabili…”

Informazioni utili

Se vuoi saperne di più riguardo a questo servizio, e vivi a Roma, puoi tranquillamente chiamare il Dott. Marco Mazzuka al numero 06 8605720 oppure puoi inviargli una mail a studio.mazzuka@yahoo.it

La prima visita domiciliare è completamente gratuita e ti consentirà di programmare tutti gli interventi e la relativa spesa in tutta serenità…

Ultima modifica: 19/03/2020

Redazione - Ability Channel

Dal 2011 la redazione di Ability Channel tiene informati i suoi lettori su tutto ciò che riguarda il mondo della disabilità: partendo dalle patologie, passando per le attività di enti ed associazioni, fino ad arrivare a raccontarne la spettacolarità sportiva paralimpica. Ability Channel è l'approccio positivo alla disabilità, una risorsa fondamentale della nostra società.