SUPERCOPPA BASKET IN CARROZZINA GIOVANILE TROFEO MARTIN MANCINI

“Sono una tigre veloce” diceva ai suoi interlocutori Martin Mancini, un bambino coraggioso, fiero e positivo costretto su una carrozzina a causa di un tumore alla colonna che gli impediva di camminare.

5^ SUPERCOPPA BASKET IN CARROZZINA GIOVANILE

E a Martin Mancini, che ha lasciato il suo percorso tra noi per cominciare a volare in una nuova vita è intitolata la Supercoppa di Basket in Carrozzina giovanile che si disputerà tra le squadre di Briantea 84 Cantù e il Santa Lucia di Roma, le prime due squadre classificate del Campionato Italiano.

Appuntamento il 7 Ottobre alle ore 10.00 al Multieventi Sport Domus di Serravalle nella Repubblica di San Marino per assistere alla Supercoppa.

L’ASSOCIAZIONE MARTIN MANCINI

MARTIN MANCINI“Trasformiamo insieme un disagio in un talento” è il motto dell’associazione intitolata a Martin Mancini che ha organizzato questo importante evento, in linea con i programmi della FIPIC che sta rivolgendo un’attenzione sempre maggiore verso il movimento giovanile del basket in carrozzina. L’Associazione Martin Martini nasce nel 2010, in ricordo del piccolo Martin, con l’obiettivo di favorire e promuovere l’integrazione dei giovani disabili attraverso lo sport.

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE MARTIN MANCINI

Se vuoi aiutare la mamma di Martin a portare avanti tutte le iniziative dell’associazione Martin Martini puoi contribuire con un versamento a:

Associazione Martin Mancini

codice IBAN (Banca di San Marino – Agenzia di Faetano): SM 47 X 08540 098000000 60174516

ARTICOLI CORRELATI