ESONERATO IL CT CLIFFORD FISHER

clifford fisher

La decisione era nell’aria dopo i deludenti risultati ottenuti alle Paralimpiadi di Londra: La Fipic ha preso la sofferta decisione di interrompere il rapporto di collaborazione con il Commissario Tecnico Clifford Fisher.

Di seguito il comunicato ufficiale della Federazione Italiana di Pallacanestro in Carrozzina.

IL COMUNICATO DELLA FIPIC

La Federazione Italiana di Pallacanestro in carrozzina comunica di aver preso la decisione di interrompere il rapporto di lavoro con il Tecnico della Nazionale Maschile Clifford Fisher.

Si è giunti a questa determinazione dopo un’analisi dei risultati ottenuti in campo dalla squadra in occasione dei Giochi Paralimpici di Londra 2012.

Pur non volendo colpevolizzare nessuno la Federazione ha ritenuto, alla luce delle prestazioni offerte, che sia necessaria un’inversione di tendenza.

In attesa di individuare il sostituto di Fisher la Federazione si affiderà all’allenatore in seconda Dionigi Cappelletti.

I tempi per l’individuazione del nuovo tecnico saranno celeri, pur tuttavia, la dirigenza della FIPIC, vuole ragionare per scegliere l’uomo giusto che dovrà guidare la squadra ad ottenere i meritati ed ipotizzati risultati.

La Federazione comunque  ringrazia Clifford Fisher per l’impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico.

 

ARTICOLI CORRELATI