Sicurbagno apre lo showroom di Roma

Se sei una persona anziana o disabile e vivi a Roma o nelle vicinanze e hai bisogno di una vasca accessibile, puoi venire a Roma nella sede della Sicurbagno a Via Renzo Da Ceri numero 10. Qui troverai ad accoglierti Alfonso Chiarenza con tutto il suo staff che ti spiegheranno meglio come funziona queste vasche innovative.

Esattamente Giovanna, siamo qua per spiegare meglio come funzionano le vasche e tutte le soluzioni che abbiamo, abbiamo due tipologie di vasche raggruppate, vasche con sportello e vasche motorizzate, quindi daremo tutte le soluzioni di chi vuol venirci a trovare.

Ascolta Alfonso, se una persona disabile o anziana con difficoltà di deambulazione viene qui siete accessibili, riesce ad entrare con facilità? E poi in quale zona ci troviamo? Lo vogliamo spiegare a chi ci segue?

Sì Giovanna, il luogo è perfettamente accessibile a tutti, chiunque può arrivare qua facilmente, ci troviamo in una zona di Roma vicino al raccordo anulare, largo Preneste, Porta Maggiore, quindi abbastanza accessibile a tutti.

Perfetto, avete un numero verde? Se una persona chiama chi chiama? Qual’è il numero strategico?

Chiama il numero verde l’800172306 e saremo pronti a rispondere, a fissare un appuntamento per mostrare tutti i nostri articoli.

Perfetto, se quindi hai bisogno di una vasca accessibile chiama Alfonso Chiarenza e lui ti spiegherà tutto.

Grazie.