Il lago per tutti…anche a Trevignano

Anche sulle spiaggie di Trevignano Romano è arrivata la prima carrozzina Job per consentire a un disabile di fare il bagno nel nostro meraviglioso lago. E’ il primo passo di una collaborazione e di una concreta sinergia tra l’associazione Lago per tutti onlus di Trevignano ed Access Emotion di Bracciano. Una soddisfazione anche per noi di Ability Channel che ci stiamo impegnando con il Comune per rendere il territorio accessibile a tutti.

Grazie al “Color Party 2017″, una grande festa organizzata alla Casina Beach e che ha visto la partecipazione di tanti giovani e persone giunte da Bergamo, San Francisco, Roma, Nepi, Sutri, Anguillara e tante altre località si è svolta una raccolta fondi per finanziare questa iniziativa. Complimenti a Matteo Mazzarini che ha diretto magistralmente la serata e allo staff di Lago per tutti ed Access Emotion. Da segnalare anche la presenza di Alessandra Mosci della Compagnia degli Etruschi, l’associazione per il tiro con l’arco abilitata all’insegnamento della disciplina anche ai disabili.

Tanta musica, tanto divertimento, tanti giovani…un’iniziativa di solidarietà che mira a sensibilizzare anche la comunità locale si porta avanti anche con tanta, tantissima gioia!!!