Come acquistare una vasca da bagno per anziani e disabili

Cosa fare per acquistare una vasca per anziani e disabili

Hai deciso di acquistare una vasca dalla Sicurbagno? Bene, a questo punto Alfonso ti spiegherà quali sono tutti gli step da seguire per poterla avere a casa tua comodamente.

Schermata 2014-12-03 a 18.43.55“Quindi, devi chiamare al numero verde 800172306, prendiamo un appuntamento, vengo io o i miei consulenti a casa tua – spiega Alfonso Chiarenza -vediamo il bagno, vediamo qual’è la soluzione migliore per il tuo bagno e per la tua forma fisica, secondo la tua disabilità o il tuo problema motorio, vediamo qual’è la soluzione migliore, poi ti chiederò alcuni documenti, quindi o invalidità o un certificato medico di famiglia che attesta il tuo problema motorio, concordiamo la fase dell’installazione, nel frattempo io ti ho fatto già una pratica per farti avere i contributi regionali che ci sono, non ti rivoluzioniamo assolutamente il bagno, perchè in sei-otto ore ti cambiamo la tua vasca esistente o la tua doccia ed andiamo ad installare la nostra soluzione che renderà la vita più facile e più accessibile”.

Sopralluogo gratuito

Scusami Alfonso, ma la semplice chiamata o comunque un sopralluogo a casa della persona disabile da parte di un vostro tecnico, ha dei costi? Ci sono dei costi aggiuntivi o è gratuito? Spiegaci un pò.

Assolutamente no. La nostra visita, il nostro sopralluogo, la nostra relazione tecnica è completamente gratuita e senza impegno.