APPELLO A MONTI: FIRMA ANCHE TU!

E’ in corso una iniziativa congiunta di varie associazioni che si occupano della tutela dei diritti dei disabili dal nome Appello a Monti. L’obiettivo che ci si è posti è quello di raggiungere entro la fine di febbraio il numero di centomila adesioni. Per poter andare dal presidente del consiglio Mario Monti a chiedere l’istituzione del Fondo per la non autosufficienza e il reddito di cittadinanza.

E’ stato lanciato online anche il sito www.appelloamonti.it per la raccolta delle firme.

Ability Channel sostiene questa iniziativa lanciando un ulteriore appello a tutti coloro che ancora non hanno preso coscienza di questo importante sforzo collettivo a tutela degli interessi delle persone disabili.

APPELLO A MONTI: FIRMA ANCHE TU, DIFENDI I TUOI DIRITTI

“Ciao, volevo rivolgermi proprio a te e volevo chiederti come mai non hai ancora firmato l’appello al presidente del consiglio Mario Monti. Su Ability Channel recentemente abbiamo postato un blog dove si parla di questa iniziativa che diverse associazioni hanno lanciato proprio per la tutela degli interessi delle persone disabili: in modo particolare si parla del Fondo per la non autosufficienza e del Reddito di cittadinanza”.

“Mi chiedevo come mai sei venuto nel nostro sito, hai visitato tanti articoli sulla scienza, sullo sport, sul sesso…hai visto tanti filmati eppure non hai mostrato, almeno così sembra, lo stesso tipo di interesse verso una iniziativa che è veramente vitale, importante per te e per le persone che ti sono più care… io ti inviterei, una volta che tante associazioni si stanno muovendo tutte nella stessa direzione, ad aderire a questo appello, vai sul sito, metti la tua firma e, credimi, è una cosa semplicissima, metti la tua firma e aiuta questa iniziativa per difendere gli interessi di tutta la comunità delle persone disabili… Mi raccomando!”

ARTICOLI CORRELATI