Trasferta da incubo per la squadra dell’HBARI 2003

L’associazione Sportiva per Disabili HBARI2003 durante lo scorso fine settimana ha disputato due gare del Campionato Italiano di Basket in Carrozzina in trasferta e più precisamente a Palermo e Trapani.

La trasferta, iniziata sotto i migliori auspici presso l’Aeroporto di Bari, dove è fornito, agli atleti disabili della squadra, un servizio di assistenza particolarmente efficace e confortevole per competenza, rapidità, efficienza e cortesia da parte di un personale particolarmente sensibile e preparato, si è trasformata in un disastro una volta giunti all’aeroporto di Roma Fiumicino e Palermo, scali caratterizzati da lunghe attese e servizi piuttosto approssimativi.

Il colmo lo si è raggiunto con i voli di ritorno.

Pessimo il servizio di imbarco presso gli aeroporti di Palermo e Roma.

A Palermo, per la confusione creatasi nello stivare le attrezzature sportive e non,  ha portato allo smarrimento di alcuni colli di bagaglio contenenti le ruote delle carrozzine da gara. Inconveniente questo, che non consentirà alla squadra di allenarsi in settimana!

aereoA Roma un’interminabile attesa per l’imbarco dovuta, a dire degli addetti, a protocolli di sicurezza, ma in realtà dovuti a motivi legati ad un servizio di assistenza approssimativo ed inefficace.

Tutta l’HBARI2003 ringrazia il servizio di assistenza  degli Aeroporti di Bari che, come sempre, muovendosi con grande sensibilità e competenza ha consentito alla squadra di sentirsi e proprio agio e in fondo in fondo anche coccolati.

ARTICOLI CORRELATI