Kyle Marsh – Santo Stefano Sport Banca Marche

Kyle Marsh , ala inglese del Santo Stefano Sport Banca Marche, al microfono di Ability Channel.

Kyle Marsh, una grande prestazione ieri e un’altra grande prestazione oggi, ma non sono state sufficienti per vincere le due gare. Partiti bene, poi cosa è successo?

“Abbiamo semplicemente smesso di giocare insieme – dichiara Kyle Marsh –  quando giochiamo insieme noi siamo molto forti ma qualche volta ci fermiamo…dobbiamo tenere la nostra attenzione sempre alta… Abbiamo perso il giocatore migliore per un problema agli occhi…, il nostro capitano, una grande perdita in questo momento… Speriamo che quando tornerà… torneremo a vincere…”

Kyle Marsh e il campionato Italiano

Kyle Marsh“Il campionato in Inghilterra – prosegue Kyle Marsh –  a differenza dell’Italia non è professionistico. E’ il miglior campionato del mondo…i migliori giocatori…le migliori gare…sono venuto qui per migliorare, per migliorare anche per la Gran Bretagna…”

E’ la tua prima esperienza in Italia?

“Si è il primo anno – afferma Kyle Marsh. Grandissimo! Il miglior anno della mia carriera”.

Com’è la vita qui?

“Bellissima! Mi piace l’Italia, è il mio paese ideale. Mi piace il mangiare…”

Com’è il rapporto con i tuoi compagni?

“Ottimo. Ci sono molti giocatori giovani e andiamo molto d’accordo insieme… – continua Kyle Marsh – se possiamo stare alcuni anni insieme possiamo diventare tra i più forti”.

Sei venuto qui da solo o con la famiglia?

“Sono venuto solo, ora ho una ragazza italiana – confessa Kyle Marsh –  è andata bene…”

Stai pensando di rimanere qui a lungo?

“Lo spero. Se Santo Stefano vuole tenermi posso fare una buona carriera…voglio restare”.

Quali sono i tuoi prossimi obiettivi?

Quest’anno stiamo per giocare i playoff contro Cantù…vogliamo vincere e cercare di arrivare in finale. Vogliamo vincere il campionato, siamo qui per questo. Ma vogliamo fare bene anche in Europa… – conclude Kyle Marsh – dimostrare che siamo veramente una buona squadra!

ARTICOLI CORRELATI