Exposanità 2014 – Moto e Quad per disabili con Handytech

Lo sai che ho risolto il problema dei sampietrini? Riuscire a girare Roma e tante altre città italiane senza avere problemi? Lo faccio con la GOING che prendo da Handy Tech. Con quella riesco ad andar ein spiaggia, riesco ad andare sulla neve, riesco a fare tantissime cose e anche a divertirmi.

In più se vuoi guidare una motocicletta che in tanti pensano sia solo per normodotati, invece esiste una motocicletta anche per disabili. In effetti a Vallelunga fanno anche un corso per guidarle e non solo la moto ma anche quad. Quindi tantissime cose per andare, divertirsi e senza nessun problema.

Abbiamo chiesto tutte queste informazioni a Renzo Nosenzo alla Fiera di Exposanità che si tiene a Bologna.

“ Ma anche io posso andare in modo o con il quad che mi piacerebbe un sacco?”

“Si, siamo l’unica azienda in Italia che ha avuto il coraggio di portare avanti l’iniziativa delle moto perché ci crediamo e abbiamo omologato 4 o 5 prodotti che ti consentono di andare sia in moto che in quad o veicoli similari.

Qui dietro abbiamo un esempio di una moto che abbiamo progettato 15 anni fa con due ruote che scendono che simulano il movimento dei piedi di una persona così detta normodotata cosìdetta.”

“Invece tu su cosa sei? Questa macchinetta fantastica cos’è?”

“Io sono su un GIONG che è un veicolo arrivato dal Segway sulla quale abbiamo pensato e brevettato una seduta da poggiare sopra per consentire di condurlo da una persona disabile anche anziana”

“E’ come fosse una biga?”

“Diciamo che è una biga E’ anti caduta, non teme le pendenze e dà una libertà, a sentire chi lo utilizza, eccezionale”

Per maggiori informazioni su questo e su tante altre novità vai sul sito www.handytech.it