Exposanità 2014 – Le carrozzine per disabili seguono la moda con Offcarr

Ma lo sai che le carrozzine per disabili sono diventate fighissime? Guarda un po’ il poster cosa rappresenta? In più ci sono delle novità bellissime. Lo chiediamo a Samuela Caccaro che ci spiega come Off Carr abbraccia la moda.

“eh si, quest’anno Off Carr ha voluto stupire soprattutto il pubblico femminile con dei nuovi tessuti per gli schienali che sono alla moda dando l’opportunità all’utilizzatore di cambiarli in base alla giornata. Se si sveglia con l’umore nero può mettere lo schienale nero, se ha voglia di essere un po’ più divertente può utilizzare gli schienali colorati. Abbiamo 4 tipi di schienali diversi, sono tutti jaquard e possono essere intercambiabili quando si vuole a seconda dell’umore della giornata. Abbiamo poi pensato, sempre per le donne, di abbinarci una piccola pochette in tinta con lo schienale”

“Io le ho giò ordinate queste cose perché sono fichissime. Per maggiori informazioni puoi contattare Samuela Caccaro in Off Carr oppure andare sul sito www.offcarr.com. Ti aspettiamo”