Dopo di noi: Pramerica, una garanzia per il domani.

L’età media delle persone è in continuo aumento e quindi è in continuo aumento l’età media delle persone disabili, ed uno dei problemi che si stanno cominciando a porre più persone è quello che sarà delle persone disabili dopo di noi.

Michelangelo Gratton: “Dopo di noi” è la domanda che alcune società stanno cercando di dare una risposta e trovare delle soluzioni, una di queste società è la  Pramerica ed è qui rappresentata dal Dott. Ermanno Lavaroni a cui chiediamo che cosa accadrà “dopo di noi”?

Ermanno Lavaroni: “Dopo di noi” è un qualche cosa che deve essere assolutamente pensato prima, bisogna affidarlo soprattutto a degli strumenti che diano delle risposte certe e garantiste, il “dopo di noi” è un qualche cosa che sta in noi, in tutto ciò che facciamo nella nostra quotidianità, è chiaro che, riferito al mondo della disabilità è un problema assolutamente vissuto nell’ambito della vita e sopratutto una grossa preoccupazione, il nostro strumento assicurativo è uno strumento di certezza, che da garanzia proprio in questi termini.

Michelangelo Gratton: E’ stato lei che ha voluto fortemente questa presenza a Reatech, perchè?

Ermanno Lavaroni: Pramerica da sempre fa questo, da quando nel 1990 è presente in Italia, Pramerica è Prudential Financial Italia ed è una realtà assicurativa specializzata unicamente nel ramo vita, che attraverso una attenta verifica delle situazioni personali, affidata a consulenti speializzati e il loro nome è il Life Planner, mette nelle condizioni tutti di porte organizzare quello che è il “dopo di noi”.

Michelangelo Gratton: Quindi per chi viene a trovarvi voi cosa riservate? Avete delle iniziative speciali? Promozionali? Qualcosa di simile?

Ermanno Lavaroni: Sicuramente, qui a Reatech, diamo la possibilità di avere oraganizzato tre workshop di cui uno proprio oggi, con moderatore Marco Liera che penserà al discorso del mondo della disabilità nel mondo del lavoro, altri due appuntamenti è quello di sabato e quello di domenica, proprio per cercare di riuscire ad analizzare al meglio tematiche specifiche, diciamo che abbiamo voluto essere qui presenti con il nostro stand, ma soprattutto con i nostri consulenti, che sono in grado, i nostri Life Planner di poter aiutere le persone ad aver delle risposte certe.

Michelangelo Gratton: Vi aspettiamo tutti allo stand di Pramerica per conoscere questi prodotti e avere delle risposte per il “dopo di noi”.