Kivi sbarca in Brasile

Arriviamo in Brasile non solo con le Paralimpiadi di Rio 2016 ma anche con una nuova sede Kivi in Belo Horizonte già operativa! Complimenti a questa intraprendente azienda piemontese che non finisce mai di stupirci…

La mobilità in sicurezza

Kivi BrasilKivi srl è un’azienda che permette alle persone disabili di poter guidare in tutta sicurezza un’autovettura, e se questo non è possibile, facilita il loro trasferimento all’interno di un’autovettura tramite degli ausili tecnologici da lei creati, oltre ai dispositivi di guida adeguati, in modo da poter caricare in automobile senza problemi la persona disabile e la sua carrozzina.

Si creano prodotti su misura senza dimenticare la sicurezza e l’estetica, e favorendo in questo modo l’autonomia di una persona disabile, cosa importantissima e fondamentale per poter condurre una vita migliore. Kivi pensa a questo e lo fa nel migliore dei modi tenendo conto di tutte le necessità che una persona disabile ha nel mettere in moto gli spostamenti e la propria mobilità.

I prodotti Kivi

I prodotti Kivi sono esportati in Europa e nel mondo, hanno la Certificazione ISO 9001:2008, sono approvati dal Ministero del Trasporto Italiano e dalle autorità governative di molti paesi europei, e sono inoltre partner attivi del programma per la mobilità Autonomy di Fiat Chrysler Automobiles. Un’altra cosa importante è che sono riconosciuti da Kia e Chevrolet come costruttori di veicoli in fase II, in modo da poter trasformare la Chevrolet Orlando e la Kia Soul in vetture allestiste per la guida in carrozzina.

Una persona disabile conosce perfettamente quello che gli serve per viaggiare serenamente, in sicurezza e con tutte le comodità. Kivi gli mette a disposizione la possibilità di farlo con tutte le garanzie possibili e certificate, io ho provato una Kia Soul Emotion allestita da Kivi e devo confessare che mi sono divertita un sacco!