ART4SPORT PRESENTA I GIOCHI SENZA BARRIERE

L’associazione Art4Sport di Mogliano Veneto organizza Giochi senza Barriere, una kermesse di sfide sportive non agonistiche e anticovenzionali a cui parteciperanno 8 squadre miste. Il via è previsto alle ore 18 del 21 Aprile 2012.

art4sport

Giochi Senza Barriere: l’edizione del 2011

Nell’edizione che Art4Sport ha organizzato nel 2011 ogni squadra era composta da oltre 50 persone, gli arbitri erano una quindicina e decine erano i volontari. Un evento che ha visto la partecipazione quindi di oltre 500 persone. L’evento è stato presentato da Claudio Lippi e tra i giudici ricordiamo la campionessa paralimpica di Vancouver Francesca Porcellato e l’ex tecnico della Juventus Ciro Ferrara.

Giochi senza Barriere: l’edizione del 2012

Nell’edizione del 2012 Art4Sport ha aumentato lo sforzo per rendere questa manifestazione sempre più bella: le squadre, che arriveranno da Roma, Milano, Livorno e Conegliano Veneto saranno 10. Il numero dei partecipanti per ogni team sarà ridotto a 20; il capitano sarà sempre un campione dello sport. Tra coloro che hanno aderito segnaliamo il portiere Francesco Toldo, l’olimpionico di ginnastica Jury Chechi, il pallavolista Andrea Lucchetta e il canoista Antonio.

Art4Sport e il suo impegno per i ragazzi amputati

Art4Sport è una associazione che ha preso il via con lo scopo di aiutare i bambini ed i ragazzi amputati a vivere nel modo più completo la loro vita, cercando di spingerli a realizzare i propri sogni nel mondo dello sport.

Beatrice Vio e Art4Sport

Art4Sport è tra l’altro l’associazione a cui appartiene Beatrice Bebe Vio, la giovane promessa della scherma paralimpica amputata sia agli arti superiori che inferiori. Bebe è candidata a diventare una dei 15 tedofori che porteranno la torcia paralimpica alle prossime Paralimpiadi Londra 2012.

Se il 21 Aprile, che è un sabato, sei dalle parti di Mogliano Veneto perchè non vieni a festeggiare con Art4Sport questo evento pieno di ragazzi fantastici e di grandi campioni dello sport? Segnati la data sulla tua agenda, non mancare!