Appuntamento al Move! Scopri gli allestimenti Focaccia Group

banner-move
Va in scena in Fiera a Vicenza, da Venerdì 13 a Domenica 15 Marzo, MOVE! – il nuovo Salone del Turismo e dell’Ospitalità Universale. Manifestazione unica nel suo genere in Europa, dedicata all’attività turistica e all’ospitalità globale, MOVE! offre nuove idee e soluzioni per costruire un turismo responsabile, sostenibile e universalmente accessibile.

Focaccia Group non manca all’appuntamento e partecipa all’evento presentando la sua gamma di veicoli accessibili sviluppati in partnership con Opel.

Opel Combo F-Style 2 con pianale ribassato, nuovo Opel Vivaro e Opel Movano allestiti con sollevatore Fiorella Slim Fit sono alcuni dei veicoli proposti per soddisfare le esigenze di trasporto di famiglie, associazioni e operatori professionali.

Sarà possibile scoprire anche Ford Tourneo Custom e Ford Transit Custom allestiti con Sollevatore Fiorella Slim Fit, due soluzioni di allestimento che, grazie alla versatilità e alla modularità dei veicoli Ford e alle caratteristiche innovative di Fiorella, risultano particolarmente indicate per le esigenze di autonoleggiatori con o senza conducente.

Lo staff di Focaccia Group vi aspetta in fiera, Padiglione 1 Stand 360, e sarà a vostra disposizione per illustrarvi caratteristiche e funzionalità degli allestimenti proposti.