We won’t stop dreaming – Arianna Talamona per OffCarr

E’ Arianna Talamona, campionessa italiana di nuoto paralimpico nei 100 dorso, 100 rana e 200 misti, la protagonista del filmato “We won’t stop dreaming” prodotto da RPMG Communication per promuovere QPX, la nuova carrozzina pieghevole per disabili prodotta da OFFCARR , l’azienda leader in Italia per le carrozzine ortopediche e sportive, e che sarà girato alla fine di Aprile da noi di Ability Channel!

We won’t stop dreaming prende il nome dall’omonima canzone composta da Pinkzebra con la splendida performance vocale di Benji Jackson. Come dice il titolo stesso questo brano ti spinge a non smettere di inseguire i propri sogni e con le sue note magiche ed emozionanti ben si presta per un video che vuole includere concetti come passione, amore, sport, avventura e libertà.

Ascolta la bellissima canzone e libera la tua immaginazione… Dall’acqua della piscina all’acqua dello splendido lago di Bracciano, dal faticoso allenamento alla vita spensierata nel borgo di Trevignano Romano…momenti romantici che si alterneranno a momenti di libertà fino a scivolare via al tramonto su una canoa verso l’infinito…

Arianna Talamona

Il pomeriggio di sabato 29 Aprile, durante una pausa delle riprese, Arianna, nella sua doppia veste di campionessa paralimpica e psicologa, sarà inoltre la protagonista di “Decisamente Abili“, l’ormai tradizionale incontro organizzato dal Comune di Trevignano Romano con l’Associazione Lago per tutti onlus per l’abbattimento delle barriere culturali e la promozione dello sport tra le persone disabili. Questa volta però si parlerà di bullismo e disabilità, un fenomeno purtroppo che sta mostrando una crescita preoccupante. Un importante appuntamento da non mancare!