Focaccia Group a Exposanità 2014

Focaccia Group conferma anche per il 2014 la sua presenza a Exposanità, la più importante manifestazione fieristica italiana, dedicata ai temi della sanità e dell’assistenza, che si terrà dal 21 al 24 maggio a Bologna Fiera.
Focaccia Group sarà presente nel padiglione 19 con due stand espositivi A21 e A22 per un totale di ben 144 mq.
L’azienda si contraddistingue da sempre per essere una azienda all’avanguardia e per l’importanza attribuita alla tecnologia. Di seguito Exposanità è occasione per presentare nuovi prodotti e allestimenti novità che verranno descritti con cura dal team Focaccia Group. Gli allestimenti proposti sono il nuovo pianale ribassato e una rivoluzionaria (?) versione del Sollevatore Fiorella “Slim Fit”.
La partecipazione a Exposanità nasce dal desiderio di incontrare i visitatori e avere un contatto diretto con i clienti, mettersi a confronto con gli altri concorrenti di settore e individuare le linee guida per il futuro. La manifestazione attrae visitatori da tutto il mondo e rappresenta un’occasione per Focaccia per sottolineare la rilevanza del mercato estero, su cui l’azienda ha da sempre investito. Focaccia Group opera infatti in oltre 50 paesi del mondo. Anche attualmente sta focalizzando notevoli energie sul settore estero, creando la recente sede in Brasile. Exposanità sarà una occasione per raccontare al pubblico questo importante investimento.
Group è presente non solo con gli stand espositivi, ma anche nello spazio convegni. Focaccia Group ha infatti deciso di organizzare un corso gratuito e aperto, previa iscrizione, sul tema della sicurezza nel trasporto dei disabili. Il  seminario si terrà mercoledì 21 maggio Exposanità alle 14.30 presso la Sala Verdi, Centro Servizi della Fiera.

Novità prodotti in esposizione

Nuovo Pianale Ribassato Focaccia Group
In occasione di Exposanità Focaccia Group presenta il suo nuovo Pianale Ribassato, un nuovo concept totalmente Made in Italy.La sua semplicità di utilizzo unita alla massima sicurezza e alla grande abitabilità garantita al veicolo per la persona in carrozzina, grazie all’esperienza e agli standard qualitativi del gruppo Focaccia, ne fanno il nuovo fiore all’occhiello dell’azienda.

Sollevatore Fiorella Slim Fit
Fiorella Slim Fit è il nuovo arrivato di casa Focaccia: è il sollevatore più compatto del mondo e si adatta alle esigenze del trasporto privato, dei taxi e delle piccole vetture per i trasferimenti di tutti i giorni. Pesi e dimensioni sono ridotti al minimo offrendo un livello mai raggiunto nel sollevamento di persone in carrozzina.
Slim Fit offre all’utilizzatore la massima affidabilità e sicurezza sia durante le fasi di caricamento che durante il trasporto. Il suo funzionamento è intuitivo ed a prova di errore, grazie ai sistemi di sicurezza unici che impediscono pericolosi movimenti involontari: solo Fiorella è dotato del sistema di antischiacciamento sul braccio principale.
Inoltre il suo design e le nuove carenature Slim Fit in ABS gli conferiscono uno stile unico e inconfondibile che lo integrano alla perfezione con gli allestimenti dei veicoli moderni.

CARATTERISTICHE E FUNZIONALITA’
INFATICABILE – Fiorella è testato per eseguire migliaia di cicli senza interventi di manutenzione
360 Kg di portata utile – senza sforzo pensando di dover caricare anche le carrozzine più pesanti
Base girevole F-TWISTER – L’unico sollevatore che non compromette l’accesso al veicolo
Carenature SLIM FIT in ABS – un vestito su misura che si integra all’estetica del tuo veicolo
Distribuito in tutto il mondo – Fiorella Slim Fit ha superato con successo i seguenti test: crash test, pull test, verifica di compatibilità elettromagnetica e tutti i test previsti dalla norma ISO 1756:2012;

ARTICOLI CORRELATI