Danilo Volpato – Il ruotino di Offcarr

Immagine 22Alvise De Vidi,  Ronald  Vink, Fabian Mazzei, Matteo Cavagnini, Oscar De Pellegrin: cos’hanno in comune? La voglia di vivere, la voglia di vincere,  e un amico sempre al loro fianco.
Vi sto parlando di OffCarr, un’Azienda Leader per la produzione di carrozzine per lo sport e per la vita di tutti i giorni.
Ascoltiamo le parole del titolare di OffCarr Danilo Volpato.

Danilo Volpato e Offcarr

Immagine 21OffCarr da sempre è vicina agli Sport Paralimpici e agli Atleti Paralimpici, ne interpreta a seconda delle esigenze il modo tale da  tirarne fuori  il massimo delle loro capacità e delle loro performances.
OffCarr non sostiene soltanto Atleti Paralimpici ma è vicina e incoraggia l’introduzione nello sport di persone che vi si avvicinano per la prima volta su sport tipo Basket in Carrozzina, Tennis in carrozzina, Rugby ed anche sfilate di Moda in Carrozzina.

Il Ruotino di Offcarr

Immagine 17Da poco OffCarr mette a disposizione un sistema rivoluzionario, pratico e veloce che permette di spostarsi in completa autonomia in modo divertente  e sicuro: il ruotino.
Il Ruotino è un ausiliio che applicato davanti alla carrozzina la trasforma facilmente in una carrozzina elettrica. Questo permette al disabile di spostarsi in autonomia con la massima sicurezza e con la massima praticità. E’ leggero, ha un’autonomia di 50 km, pesa 9 kg più 2,4 Kg la batteria ed è facilmente applicabile a qualsiasi carrozzina. E’ disponibile con due tipi di attacco: personalizzato o universale a pinze. Può essere fornito con vari accessori, in particolare la biga, un accessorio che permette al disabile di trasportare anche l’accompagnatore.

Ruotino, vieni a Sochi con me?