Una Vetta per Gianca! Sostieni la ricerca sulle lesioni spinali

Immagine 19

La data è il 12 luglio. La location gli impianti sportivi di Fiames a Cortina. Il nome dell’evento: Una Vetta per Gianca”! E’ il modo migliore per sostenere la ricerca sulle lesioni spinali, una giornata in montagna all’insegna del divertimento.

La manifestazione Una Vetta per Gianca

Musica dal vivo, stand gastronomici, giochi per bambini, percorsi di nordic walking ed escursioni con accompagnatori sono solo alcune delle attività che potrai fare. A questa manifestazione, organizzata dall’associazione La Colonna onlus, interverranno importanti e conosciuti testimonial come Kristian Ghedina, John Kirwan, Emanuela Lavorato, Daniele Scarpa e le squadre di rugby del Mogliano e del Benetton.

Gianca è Giancarlo Volpato, presidente dell’Associazione La Colonna Onlus. Guarda il video per conoscere più da vicino la sua storia

Sostieni la ricerca

Il ricavato sarà devoluto alla ricerca scientifica sulle cellule staminali e sulle nanotecnologie per la cura delle lesioni al midollo spinale croniche, portata avanti dai Proff. Angelo Vescovi e Fabrizio Gelain.

Info

Per seguire invece da vicino tutte le fasi dell’organizzazione, oltre agli allenamenti e alle goliardie dei nostri testimonial è sufficiente accedere alla pagina Facebook di “Una Vetta per Gianca” https://www.facebook.com/unavettapergianca

Sito ufficilae: http://cortina.lesionispinali.org/

ARTICOLI CORRELATI