FISPES – FISDIR FIRMATO IL PROTOCOLLO D’INTESA

Ai Campionati italiani assoluti di atletica leggera che si sono svolti ad Ancona il presidente della FISPES Sandrino Porru e il presidente della FISDIR Marco Borzacchini hanno siglato, davanti alle telecamere di Ability Channel, un importante protocollo d’intesa. Ascolta il loro messaggio:

L’INTERVENTO DEI DUE PRESIDENTI

Sandrino Porru: Ciao, sono Sandrino, Presidente della Federazione Italiana Paralimpica Sport Paralimpici e Sperimentali.

Marco Borzacchini: Ciao, sono Marco, il Presidente della Fisdir, Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettive e Relazionali.

Sandrino Porru: Oggi volevo raccontarvi una cosa bella che abbiamo fatto con l’amico Marco, abbiamo sottoscritto un accordo dove, finalmente, l’atletica leggera sarà la casa per tutti nell’ambito dello Sport Paralimpico, dove non sarà la disabilità che farà la casa di un gruppo di ragazzi, ma sarà lo Sport che sarà la gioia di vivere insieme un’esperienza indimenticabile.

Marco Borzacchini: Oggi per te è un momento molto importante, perchè da oggi tu hai la possibilità di poter gareggiare in un nuovo mondo che è il Mondo Paralimpico, tutti insieme, in nome dell’atletica, ed io ti invito a farlo perchè potrai vivere delle esperienze bellissime.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI