Non solo sport – Fixed alla Milano Fashion Week

Fixed OffCarr

La carrozzina Fixed è stata tra i protagonisti della Milano Fashion Week sfilando nella passerella proposta dalla Iulia Barton – Inclusive Fashion Industry. Top model insieme a 15 modelle disabili provenienti da 5 continenti hanno sfilato al Teatro Vetra di Milano davanti a quasi 1000 persone.

La carrozzina Fixed

La carrozzina Fixed è totalmente personalizzabile e, come si è visto durante la sfilata disponibile in almeno 11 colori con una miriade di combinazioni. Nasce dall’intuito del designer Danilo Ragona, in carrozzina a causa di un incidente dall’età di 21 anni, in partnership con OffCarr, l’azienda leader in Italia per le carrozzine sportive ed ortopediche.

L’idea è che una carrozzina debba raccontare se stessi, non essere un limite ma un accessorio da interpretare con il proprio stile. E Fixed, leggera, compatta, maneggevole e innovativa risponde esattamente a queste esigenze. Due marchi di prestigio uniti per la bellezza nella disabilità, una bellezza che ha preso corpo e forma in questo bellissimo evento mondano che è stata la sfilata di Milano: complimenti agli organizzatori per aver mandato in scena un perfetto esempio di cosa significhi per davvero l’inclusione.

Presente alla manifestazione anche la fashion blogger Arianna Talamona

Per saperne di più

Per maggiori informazioni sulla carrozzina fixed

www.abletoenjoy.com

www.offcarr.com

ARTICOLI CORRELATI