IL TUO CANALE SU ABILITY CHANNEL

Vuoi dare maggiore visibilità alla tua organizzazione? Vuoi allargare il numero di persone interessate alla tua attività? Creare un canale tutto tuo su Ability Channel, ci avevi mai pensato?

Ability Channel offre a tutte le Federazioni Sportive, Associazioni, Organizzazioni di Eventi, la possibilità di avere uno spazio interamente dedicato per la diffusione di video, articoli e guide.

CHI E’ ABILITY CHANNEL?

abilitychannelAbility Channel è la prima web tv interamente dedicata al mondo della disabilità realizzata da una serie di professionisti nel campo della comunicazione.

 

I suoi visitatori quotidiani sono in costante crescita come dimostra questo grafico di Google Analytics:

 

Quindi quale occasione migliore per raggiungere un numero sempre più grande di persone a cui far vedere i tuoi eventi, con tutte le informazioni relative alla tua attività?

COSA TI OFFRE ABILITY CHANNEL?

ability channelIl team di Ability Channel preparerà la tua pagina principale con il tuo logo, dove saranno sempre segnalati gli ultimi video e blog riguardanti la tua Organizzazione. Su questa pagina potranno essere inoltre inseriti calendari delle attività, risultati, classifiche, fotografie o tutto quello che tu riterrai necessario.

tvabilitychannelUn canale tv vero e proprio dove saranno contenuti tutti i tuoi video.
Una sezione per i blog sempre inerenti la tua attività.

 

blogabilitychannelUna volta creato il tuo spazio penseremo noi di Ability Channel ha realizzare i video e i blog sempre secondo le tue esigenze e le tue linee guida.

 

PERCHE’ UTILIZZARE ABILITY CHANNEL?

 

abilitychannellogo

  • Una piattaforma video di assoluta qualità, in grado di erogare filmati di qualsiasi dimensione per ogni tipo di computer, tablets, smartphones.
  • La realizzazione di filmati e fotografie professionali.
  • L’indicizzazione per i motori di ricerca dei video e dei blog più rilevanti per facilitare l’afflusso di utenti sui tuoi contenuti.
  • L’utilizzo di un linguaggio meno istituzionale per una comunicazione più efficace.
  • Monitorando i tuoi contenuti puoi essere aggiornato sull’andamento delle visite.
  • Il passaggio su Ability News, il Tg di Ability Channel, di notizie legate alla tua attività.
  • I numeri delle visite di Ability Channel sono in costante crescita e abbracciano tutto il mondo della disabilità e non solo quella nicchia che già conosce la tua Organizzazione
  • Tutti i contenuti rimaranno per sempre all’interno del sito di Ability Channel.

 

MA QUANTO COSTA TUTTO QUESTO?

Realizzare il tuo canale su Ability Channel costa 2000 euro + iva ed include la progettazione grafica e la messa online della pagina principale oltre a quella dei video e dei blog.

Per la produzione dei contenuti video, dei blog e la gestione del tuo canale chiamaci per fissare un incontro e valuteremo insieme le tue esigenze per formulare quindi un preventivo su misura.

La FIPIC, Federazione Italiana di Basket in Carrozzina, e Reatech, la prima Fiera Evento sulla disabilità, hanno aderito con entusiasmo a questa proposta.

N.B. Per mantenere un livello standard qualitativo medio alto Ability Channel non accetta contributi filmati prodotti dall’esterno.

contattaci