Il Terzo Settore premia Ability Channel

Formica d'oro“Per aver dato voce, volti e riconoscibilità alla disabilità positiva, in particolare quella che pratica sport”. Con questa motivazione il Forum del Terzo Settore del Lazio ha conferito ad Ability Channel il premio “Formica d’oro” giunto alla sua VII edizione.

Ability Channel vuole condividere questo importante riconoscimento con tutti i tantissimi visitatori del sito e con le federazioni paralimpiche, Finp, Fispes e Fipic in particolare, partner ufficiali, che hanno da sempre sostenuto e creduto nelle potenzialità di promozione e diffusione delle attività sportive per persone disabili.

La serata si è svolta l’8 febbraio 2014 ed è stata presentata da Daniela Pascolini, presidente della Ancis Politeia onlus, alla presenza del presidente del Forum Terzo Settore del Lazio, Gianni Palumbo che ha così commentato: “I diversi premi consegnati hanno testimoniato il grande lavoro delle associazioni e delle varie cooperative impegnate sui temi del benessere sociale. Noi siamo la rappresentanza di un mondo che riesce ancora a crescere, e che si rivela capace di trasformare il disastro in risorsa attuando il nostro modello di economia civile”.

 

 

ARTICOLI CORRELATI