Il catetere che sta nella borsetta!

Quando la vescica non fa il suo dovere, si possono cercare diverse soluzioni. Il catetere è indubbiamente una di queste. Quando si è fuori casa, in compagnia degli amici o ad un appuntamento di lavoro, andare in bagno diventa un bel problema, soprattutto per chi è paralizzato, seduto in carrozzina o affetto da un qualche disturbo dell’uretra. In quest’articolo, vi proponiamo un particolare tipo di catetere, unico nel suo genere, ampiamente apprezzato e consigliato sia dagli addetti ai lavori sia da chi già lo sta utilizzando.

SpeediCath Compact Set si presenta come un catetere compatto e discreto, che, con la sua sacca già inserita all’interno ed essendo pre-lubrificato, è immediatamente pronto per l’uso. Il design innovativo di questo dispositivo permette di tenere il catetere in tasca o in una borsetta, con estrema facilità ed evitando ogni fonte d’imbarazzo. È l’unico catetere sul mercato che presenta queste caratteristiche e gli stessi operatori sanitari sembrano esserne contenti: il 90% di quelli intervistati, infatti, lo ritiene il miglior prodotto sulla piazza.

Guida rapida all’utilizzo di SpeediCath Compact Set

SpeediCath Compact Set è molto facile da aprire, applicare e rimuovere, anche per le persone con una manualità limitata. Una volta ruotato e rimosso il coperchio, si inserisce il catetere  nell’organo genitale fino a quando l’urina non inizia a fluire. Terminata l’operazione, si sigilla il catetere nel suo contenitore e si svuota la sacca tirando via il rubinetto che si trova nella parte superiore. È importante ricordarsi, a questo punto, di avvolgere la sacca vuota all’interno del contenitore e reinserire il tappo: così facendo, il prodotto può essere smaltito nel normale rifiuto secco in modo molto discreto, come se si trattasse di un qualsiasi altro oggetto da buttare.

ARTICOLI CORRELATI