Hotel Boston

Tipologia:
Hotel
Categoria:
3 stelle
Indirizzo:
Via Piccinni, 155
Città:
Bari
Cap:
70122
Provincia:
Bari
Telefono:
+39 080 5216633
Fax:
+39 080 5246802
E-Mail:
Contatta l'Hotel
Web:
Visita il sito dell'Hotel

Servizi:

Ristoro:

  • Ristorante: NO
  • Bar: SI, accessibile, altezza tavolo 70 cm

LA STRUTTURA

E’ nel centro storico di Bari, nel cuore pulsante di questa città che troverai l’Hotel Boston, che ti accoglie con un servizio disponibile e cordiale, con uno staff preparato e attento a soddisfare le tue esigenze.

L’Hotel è sito tra il centro storico e la zona d’affari, vicino a molti luoghi di interesse culturale, a diversi ristoranti per soddisfare le tue curiosità gastronomiche e nel centro dello shopping privilegiato di Bari.

Lo staff cordiale e preparato sarà a tua disposizione per soddisfare le tue esigenze.

 

I SERVIZI CHE PUOI TROVARE

Generali
Spazi per incontri, servizio lavanderia anche con lavaggio a secco, fax, fotocopiatrice, bar, reception 24 ore su 24, quotidiani, camere e strutture per disabili, camere familiari, ascensore, check in e check out rapidi, cassetta di sicurezza, riscaldamento, deposito bagagli, gay friendly, aria condizionata, parcheggio privato disponibile in zona a pagamento (17,00 euro al giorno).
Internet
E’ disponibile il servizio Wi-Fi gratuito ad alta velocità in tutti gli spazi comuni e nelle camere con rete protetta ed utilizzo gratuito senza limiti di tempo.

 

LE CAMERE

In tutte le camere potrai trovare: aria condizionata, frigobar, Tv, asciugacapelli, telefono e WiFi gratuito ad alta velocità; sono arredate con elegante cura per farti passare un soggiorno in tutta comodità.

Al mattino ti accoglie un ricco buffet compreso nel prezzo.

Sono cinque le tipologie di camere di questo hotel: singola, doppia ad uso singolo, doppia, tripla e family progettata per accogliere 4/5 persone; alcune di queste sono predisposte per accogliere persone disabili.

 

BARI

Vicino all’Hotel Boston puoi visitare:
o Il Castello Svevo costruito nel XII secolo dai Normanni e in seguito distrutto, fu poi restaurato da Federico II di Svevia tra il 1233 e il 1240. Varcando il ponte di pietra che sovrasta il fossato, si accede al castello, con le sue numerose torri e con i bastioni fortificati predisposti per la difesa. E’ un edificio simbolo per la città di Bari e si trova ai margini della “città vecchia”.
o Un labirinto di stradine e palazzi storici formano il centro storico di Bari, dove spiccano: la Basilica di San Nicola uno dei più importanti esempi del romanico pugliese, la chiesa romanica di San Gregorio Armeno di origini bizantine, la Cattedrale di San Sabino altro splendido esempio di romanico pugliese. Inoltre è bene non perdere una visita alla Piazza Mercantile, alla Colonna infame utilizzata come gogna pubblica per i debitori e al la biblioteca di Santa Teresa dei Maschi.

Localizzazione: