Hotel Ancora

Tipologia:
Hotel
Categoria:
4 stelle
Indirizzo:
Corso Italia 62
Città:
Cortina d´Ampezzo (BL)
Cap:
32043
Provincia:
Belluno
Telefono:
+39 0436 3261
Fax:
+39 0436 3265
E-Mail:
Contatta l'Hotel
Web:
Visita il sito dell'Hotel

Servizi:

Ristoro:

  • Ristorante: SI, accessibile
  • Bar: SI, accessibile

 

LA STRUTTURA

Hotel AncoraLe camere dell’Hotel Ancora affacciano sullo splendido scenario delle Dolomiti e sullo storico campanile di Cortina d’Ampezzo. Sono state tutte rinnovate e dotate della Jacuzzi.

Potrai fare colazione o pranzare sulla terrazza viennese con la sua splendida vista sulle Tofane. E’ eccellente il servizio di bar e ristorante. E’ stata creata in onore e ricordo dell’imperatore d’Austria Francesco Giuseppe.

All’interno puoi trovare una grande sala per i meeting, un’area dedicata alla cultura e un salotto raffinatissimo. Se vuoi rilassarti c’è anche a tua disposizione il centro benessere.

UN HOTEL STORICO

Flavia e Renato ti aspettano per offrirti una vacanza da sogno nel più antico albergo di Cortina d’Ampezzo, uno dei luoghi di montagna più conosciuti al mondo. L’albergo, con la sua caratteristica architettura ampezzana, sorge nell’area pedonale della città.

Nel corso degli anni è stato selezionato come uno dei migliori alberghi d’Italia dal Touring Club, mentre il suo ristorante è stato premiato dal Gambero Rosso, dalla guida Dove e dalla Regione Veneto.

IL TERRITORIO

Cortina d’Ampezzo è completamente circondata dalle Dolomti Ampezzane, nelle Alpi Orientali. E’ una delle vallate più belle al mondo: le montagne più conosciute sono le Tofane, il Cristallo, il Pomagagnon, il Sorapiss, il Faloria ed altre ancora. Cortina d’Ampezzo si trova a poco più di 1200mt di altitudine.

I SERVIZI

Innanzi tutto l’Hotel Ancora è un albergo accessibile per le persone disabili. E’ dotato di ascensore, lavanderia, palestra, deposito sci, garage e parcheggio gratuito. Il personale è multilingua ed la reception funziona 24 ore su 24. Sono inoltre disponibili i collegamenti con internet, la baby sitter e sono ammessi i cani ed i piccoli animali.

COME RAGGIUNGERLO

Per arrivare in automobile da sud devi percorrere l’autostrada A27 fino a Pian di Vedoia da dove prendi la strada statale 51 d’Alemagna. Se arrivi da nord fai l’autostrada del Brennero ed esci a Bressanone. Imbocca la strada statale in direzione Dobbiaco poi segui le indicazione per Cortina.

Con l’aereo negli aeroporti di Treviso e Venezia puoi trovare dei bus di linea che effettuno collegamenti regolari con C0rtina.

In treno puoi partire da Venezia Santa Lucia e scendere a Calalzo di Cadore dove trovi un collegamento con l’autobus. Oppure con la linea che parte da Fortezza, scendi alla stazione di Dobbiaco, dove è sempre disponibile un servizio di autobus per Cortina.

Localizzazione: