Da Handytech la soluzione che può facilitare i tuoi viaggi

Handytech è un’azienda specializzata nell’allestimento di veicoli per la guida ed il trasporto di persone con difficoltà motorie, soluzioni su misura e cura del cliente. In attesa delle vacanze, gli allestitori Handytech hanno pensato a come poter facilitare i tuoi viaggi realizzando delle vetture Demo con la soluzione “Sali&Guida” e ribassamento del pianale posteriore.

 

Veicoli con Soluzione “Sali&Guida”

Handytech è un’azienda specializzata nell’allestimento di veicoli per la guida ed il trasporto di persone con difficoltà motorie, soluzioni su misura e cura del cliente. In attesa delle vacanze, gli allestitori Handytech hanno pensato a come poter facilitare i tuoi viaggi realizzando delle vetture Demo con la soluzione “Sali & Guida” e ribassamento del pianale posteriore. La trasformazione realizzata permette di poter accedere in carrozzina all’interno della vettura in completa autonomia. L’apertura del portellone posteriore e della rampa di accesso sono, infatti, comandati da un telecomando a radio frequenza ed il ribassamento del pianale aumenta l’altezza interna dell’auto. Ciò consente di accedere con la carrozzina fino alla fila anteriore del veicolo e poter guidare in totale sicurezza la vettura o decidere di viaggiare come passeggero. I sedili posteriori sono pieghevoli per lasciare ampio spazio al movimento della carrozzina all’interno dell’abitacolo ma, allo stesso tempo, facilissimi da aprire per permettere ad altri passeggeri di salire a bordo: la vettura consente infatti di trasportare in totale massimo 4 persone. Inoltre, innovativi sistemi di sicurezza per carrozzine sia manuali che elettroniche e dispositivi di guida a brevetto Handytech completano un allestimento all’avanguardia per il mercato italiano.

Puoi provare le vetture Demo con la soluzione “sali & guida” presso le sedi Handytech dal 27 giugno all’8 luglio ed è consigliabile contattare lo staff commerciale allo 0141917665 per concordare un appuntamento.

 

Per saperne di più guarda il video esplicativo:

ARTICOLI CORRELATI