Condizioni contrattuali

LICENZA PER USO PERSONALE PER I FILE FOTOGRAFICI E VIDEO PRESENTI SU WWW.ABILITYCHANNEL.TV

Il presente contratto definisce i termini entro i quali i visitatori e gli utenti di www.abilitychannel.tv possono esercitare il diritto di utilizzazione delle immagini e dei video scaricati ed acquistati su www.abilitychannel.tv

Premesso

che la società RPMG di Michelangelo Gratton & C. sas è l´unico autore, proprietario e/o detentore dei diritti delle immagini presenti nella Gallery del sito web www.abilitychannel.tv

e che il presente contratto è da considerarsi applicabile a tutti i file, audio, video e fotografici presenti sul sito web www.abilitychannel.tv che vengono scaricati o inviati successivamente al pagamento della somma concordata e comunque indicata a fianco degli stessi file.

Termini della licenza

Accettando il presente contratto che definisce la licenza per uso personale il cliente (licenzatario) accetta tutti i termini sopra e sotto descritti e di essere quindi vincolato alle sue clausole.

Con il pagamento della somma indicata accanto ai file video e fotografici sul sito www.abilitychannel.tv il cliente potrà utilizzare l´immagine per solo uso personale, quindi per riprodurre l´immagine su carta o all´interno di un proprio sito, citando sempre la fonte www.abilitychannel.tv , senza alcun fine promozionale (diffusione), commerciale o di lucro.

Sono pertanto escluse pubblicazioni su riviste, depliants, opuscoli, brochures, siti internet, emittenti televisive digitali, satellitari e web, proiezioni pubbliche e comunque su qualsiasi supporto inventato o da inventare cha abbia fini di diffusione, promozione, commercializzazione e lucro.

Limiti e responsabilità

RPMG di Michelangelo Gratton & C. sas declina ogni responsabilità da eventuali utilizzi impropri e comunque diversi dall´uso personale non potendo altresì garantire la titolarità di eventuali diritti di terzi eventualmente raffigurati nei file video e fotografici, come marchi, oggetti brevettati e protetti da copyright, liberatorie di persone ritratte e/o altre forme di proprietà intellettuale presente nel file video e fotografico.

Il cliente (licenzatario) accettando il presente contratto si assume ogni responsabilità per i danni che potessero derivare da un utilizzo improprio dei file video e fotografici acquistati e scaricati da www.abilitychannel.tv

Il cliente (licenziatario) si obbliga inoltre ad adottare tutti gli accorgimenti atti ad impedire che terzi possano stampare, duplicare, commercializzare, diffondere i file scaricati ed acquistati dal sito www.abilitychannel.tv

Accettazione

Il cliente (licenzatario) riconosce di aver letti il presente contratto per la licenza per uso personale, di averla compresa ed accettata.

Qualunque accordo diverso da quanto previsto nella licenza per uso personale dovrà essere preventivamente concordata tra le parti.

Per ogni controversia sarà competente il Foro di Roma.