Casting Film Brutti e Cattivi

Sentirsi uguali agli altri…

Questo è l’intento di BRUTTI E CATTIVI…Un approccio sfrontato e simpatico alla disabilità, rifiutare la commiserazione e circondarsi di contagiosa ironia. All’interno della commedia esiste una regola ben precisa dove tutti gli esseri umani possono essere cinici, cattivi e spietati, anche i disabili, verso i quali spesso proviamo, per convenzione sociale, una forma di gratuita pietà. Invece, in questo film, la loro umanizzazione avviene proprio perché fanno cose che fanno i normodotati, e dunque possono fare sesso, essere uccisi, uccidere, offendere o essere offesi, così come capita a tutti nella vita. L’ obiettivo principale è quello di fare una commedia divertente, originale e che non sia offensiva verso la disabilità.

CASTING in corso per film cinema BRUTTI E CATTIVI

regia: COSIMO GOMEZ
prodotto: da Casanova Multimedia con Rai Cinema

Si cercano per 2 ruoli importanti:

Uomo, con doppia amputazione agli arti inferiori, anche senza esperienza di recitazione, per ruolo di circa 5 giornate sul set (tra aprile e maggio) e qualche giorno di prove (marzo). Qualunque età (purché maggiorenne).

Uomo, con doppia amputazione agli arti inferiori, per ruolo di controfigura di Claudio Santamaria (il suo personaggio è un uomo su carrozzina con le gambe amputate), è un ruolo importante che girerà parecchie giornate sul set (tra aprile e maggio) e dovrà fare diverse giornate di prove (febbraio-marzo). E’ necessaria una certa preparazione atletica o comunque una discreta forza nelle braccia. Si tratta di una controfigura quindi non è necessaria alcuna esperienza di recitazione. Età: tra i 18 e i 50 anni.

Entrambi i ruoli prevedono ovviamente retribuzione.

Se interessati scrivete a:
bruttiecattivicasting@gmail.com
inviando foto e dati con recapito telefonico.

ARTICOLI CORRELATI