IL CANGURO DI ABILITY CHANNEL PARTNER DI EXPOSANITA’

728x90_exposanita2014_fb

oscar copia2 copiaLa grande e simpatica sagoma del Canguro, simbolo di ABILITY CHANNEL, sarà ospite dal 21 al 24 maggio nello stand dedicato durante la prossima edizione di EXPOSANITA’ la più grande e importante manifestazione internazionale che si svolge nella imponente struttura di BOLOGNA FIERE, dedicata ai settori della Salute, dell’Assistenza e della Sanità.

Centinaia di espositori…migliaia di visitatori

exposanitàSarà una occasione unica per centinaia di espositori di settore. Con i suoi 9 saloni tematici, EXPOSANITA’ sarà in grado di offrire quanto di più aggiornato e innovativo e tecnologicamente avanzato, nell’informatica sanitaria, nel campo delle apparecchiature ospedaliere, in quello progettuale degli enti di ricerca e nei supporti alla disabilità e alla terza età.

Negli oltre 25 mila metri quadrati di spazi espositivi è prevista la presenza di circa 30 mila visitatori provenienti da 16 paesi che avranno l’occasione di partecipare a 180 iniziative congressuali e didattiche.

Exposanità su Ability Channel

exposanitàABILITY CHANNEL, partner di questo evento darà il suo contributo giornaliero di informazione sul suo portale WEB, con reportage, dirette streaming, videointerviste e servizi sui più significativi convegni e workshop che avranno luogo durante la mostra.

Anche questa nuova edizione di EXPOSANITA’ si configura come un ideale punto d’incontro fra medici, professionisti e operatori del settore, strutture assistenziali e filiere industriali che favoriranno significative sinergie tra i vari settori della sanità pubblica e privata.

Sarà una eccellente occasione anche per ABILITY CHANNEL, il più importante portale della disabilità positiva, per entrare in contatto con tutto il mondo dell’assistenza, delle innovazioni nel vasto mondo della Sanità e dell’Assistenza.

Il Mio Podere

il mio poderePresso lo stand di Ability Channel saranno disponibili alcune copie de “Il Mio Podere” il libro scritto da Daniele Furlan in seguito al suo terribile incidente che lo ha reso tetraplegico, il cui ricavato sarà donato dalla sua associazione “La Colonna Onlus” alla ricerca sulle lesioni midollari. Daniele, tra l’altro, è anche il produttore delle “Bollicine” di Ability Channel che potrai assaggiare insieme a noi in occasione della Fiera.

Ti serve il biglietto per la Fiera? Vuoi risparmiare il costo sull’ingresso? Contatta Ability a info@Abilitychannel.tv e riceverai il biglietto per te e i tuoi amici.

Ti aspettiamo!

ARTICOLI CORRELATI