Assemblea generale straordinaria della FISPES

fispes05

Il presidente della Fispes, la Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali, Sandrino Porru ha aperto l’assemblea generale straordinaria per le modifiche statutarie che si è tenuta a Roma presso il Barcelò Aran Park Hotel. Molti i delegati in rappresentanza delle società da tutta Italia che sono stati chiamati alle votazioni. Presidente dell’assemblea è stato nominato il segretario generale della federazione Marco Pastore.

Il presidente Sandrino Porru, ancora soddisfatto per la conferma da parte dell’IPC di Grosseto come tappa del Grand Prix di Atletica Leggera paralimpica, ho voluto ringraziare il grande lavoro e il grande sacrificio che tutte le società svolgono per il raggiungimento di risultati sempre più rilevanti. Il biennio post Londra è stato infatti caratterizzato da una crescita costante dell’intero movimento.

Nel sottolineare l’importanza del dialogo con il territorio, Sandrino Porru ha voluto rimarcare l’impegno della federazione che ha cercato di essere sempre presente in tutte le manifestazioni nazionali.

Si è parlato dell’importanza della promozione sul territorio, dell’individuazione del giusto delegato regionale e di avere un occhio particolare verso le università. Si è inoltre proposto di organizzare un evento entro la fine del 2015 che coinvolga solo il settore giovanile.

ARTICOLI CORRELATI