Alla Fiera di Roma il “Motodays Di. Di. Time”

Alla Fiera di Roma il "Motodays Di. Di. Time"Sabato 5 marzo, al padiglione 3 della Fiera di Roma, in occasione del MOTODAYS, il fondatore della Onlus Di. Di. Diversamente Disabili EMILIANO MALAGOLI è stato invitato sul palco per presentare quello che lui chiama il suo “folle” movimento di appassionati motociclisti disabili.

Affiancato dai suoi sostenitori Genesio Bevilacqua, direttore generale della ALTHEA BMW RACING TEAM, della BRIDGESTONE ITALIA e della PREMIER HELMET, Emiliano Malagoli ha voluto ricordare alla grande platea di presenti il senso della loro avventura, ringraziando tutti i piloti che hanno voluto mettersi in gioco e che non hanno mai smesso di sognare e di inseguire la loro passione per le due ruote sulle piste d’Italia e di Europa.

“…Non è più disabilità la nostra – ha sottolineato Emiliano Malagoli – ma una nuova opportunità di vita e di svago per tanti giovani o meno giovani per cercare di raggiungere, in totale sicurezza, traguardi impensabili fino a poco tempo fa…”

Questa conferenza è stata inserita nelle giornate del Motodays, la grande rassegna internazionale che ha richiamato nei giganteschi padiglioni della FIERA DI ROMA, decine di migliaia di appassionati di moto e dei prodotti connessi.

Il Motodays è stata anche l’occasione per dar voce a tutte le attività che la Onlus Di. Di. Diversamente Disabili mette in campo per quanto riguarda l’attività agonistica, i corsi di guida, le patenti A speciali, l’educazione stradale e sociale. Una riuscita manifestazione perfettamente gestita ed organizzata anche grazie al supporto di Chiara Valentini, segretaria dell’Associazione.

Il giorno 28 marzo prossimo, lunedì di Pasquetta, sul circuito romano di Vallelunga, si svolgerà il   “Di.Di. DAY” : due ore a disposizione per provare l’ebbrezza della velocità, grazie alla disponibilità di VALLELUNGA, di HONDA Italia e tutti i partners tecnici, che metteranno a disposizione le moto e lo speciale abbigliamento da corsa.

Sfoglia la gallery per vedere le immagini del Motodays…