“Across the Outback”, correre per chi non può farlo

Across the outbackPoco meno di 50 giorni e circa 3.100 km da percorrere di corsa per attraversare l’Australia da Darwin ad Adelaide. Il tutto per ottenere fondi da devolvere in favore dell’Associazione Unità Spinale dell’Ospedale Niguarda di Milano: la traversata “Across the Outback” è iniziata. 

Attraverso l’entroterra australiano

Un viaggio monitorato giorno per giorno, un’applicazione disponibile per android ed apple per seguire e supportare Michele Evangelisti ed il suo Team, composto dal fisioterapista Mattia Fedele e dal fotografo professionista Riccardo Monti, la possibilità di seguire la corsa in tempo reale.
E poi, la cosa più importante: con un semplice gesto, poter fare la differenza.

Il Progetto charity di Michele Evangelisti, da sempre appassionato di sport, nasce in collaborazione con AUS Niguarda ONLUS, l’associazione che affianca l’Unità Spinale Unipolare dell’Ospedale Niguarda di Milano e che si occupa della cura e della riabilitazione delle persone con lesione midollare e, al fianco dell’Associazione ASBIN, dei bambini nati con Spina bifida.

L’obiettivo? Regalare a chi vorrà i chilometri che Michele percorrerà, per poi devolvere il ricavato all’Associazione Unità Spinale di Niguarda.
E’ possibile donare un minimo di 5€ a chilometro oppure si può scegliere di donare una somma maggiore per i tratti più spettacolari del percorso.

Corriamo insieme, per un obiettivo comune: fare la cosa giusta.

Informazioni Utili

Per effettuare una donazione: www.ausniguarda.it/LInformazione/News/Across-The-Outback.kl

Per seguire l’impresa di Michele Evangelisti in tempo reale: www.micheleevangelisti.com

oppure  www.facebook.com/michele.evangelisti1?fref=ts

ARTICOLI CORRELATI