Ability Channel vince il Paralympic Award

italian paralympic award

Una notte di festa, di premi e riconoscimenti, di grandi soddisfazioni. Un’occasione per celebrare, ricordare e rivivere i grandi successi e le importanti conquiste che il mondo paralimpico, nel suo complesso, ha ottenuto. All’Hotel Cavalieri Hilton di Roma, gli Italian Paralympic Award hanno animato una fredda notte d’inverno che preannuncia l’arrivo del Natale, ormai alle porte. E noi di Ability Channel non potevamo mancare, non potevamo non dare il nostro contributo nel testimoniare quanto di grande è stato fatto e quanto ancora, grazie all’impegno, alla dedizione ed alla passione di molti come noi, si potrà fare.

Celebrare lo sport paralimpico

Gli Italian Paralympic Award sono la conseguenza di un successo, quello che l’Italia Paralimpica ha conseguito agli scorsi Giochi di Rio. Un’Italia Paralimpica che ha conquistato più medaglie della formazione olimpica, un’Italia Paralimpica che dopo anni di assenza ha fatto ritorno nella top ten del medagliere.
E grazie alle imprese di atleti formidabili, grazie alle persone che hanno lavorato per far sì che il mondo conoscesse il loro valore, grazie a chi ha dedicato allo sport la sua vita intera, questa serapossiamo essere qui, a festeggiare.

L’Award per Ability Channel

italian paralympic awardMa, almeno per una volta, vogliamo autocelebrarci. Con grande orgoglio per l’importante ed unico lavoro che è stato svolto finora Riccarda Ambrosi per Ability Channel ha ricevuto dalle mani del Presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli l’italian paralympic award come migliore testata web.

Così, aspettando la trasmissione dell’evento in differita il 22 dicembre alle 21.45 su Rai Sport 1, guarda le immagini di questo importante premio assegnato ad Ability Channel scattate dal nostro amico e grande fotografo Marco Mantovani.

Se tu guardassi, seduto in mezzo agli spettatori, le prodezze di quegli uomini, le prove straordinarie, la forza imbattibile, il coraggio, l’emulazione, lo spirito indomabile, l’impegno inesauribile profuso per la vittoria, non cesseresti di lodare, di acclamare, di applaudire.”

 

Potrebbe interessarti anche: La straordinaria storia delle Paralimpiadi