La carrozzina come bagaglio a mano in aereo

RGK TIGA FX

E’ la più importante novità nel panorama delle carrozzine per disabili: la RGK TIGA FX! E’ la prima carrozzina a telaio rigido in gradi di entrare nel vano bagagli a mano di un aereo. Ora è disponibile anche sul mercato italiano grazie alla recente collaborazione tra Disabili Abili con la casa inglese RGK, la Tiga Fx con il sistema Q-LOCK permette di abbattere sia lo schienale che le pedane ottimizzando gli ingombri necessari per il trasporto in auto o addirittura come bagaglio a mano in aereo!

Le caratteristiche della RGK TIGA FX

Il telaio superleggero è in alluminio 7020 e la fase di produzione è totalmente artigianale, la RGK infatti è una casa fondata e diretta da ex atleti in carrozzina e si distingue proprio perchè puoi richiedere ogni tipo di personalizzazione. Proprio per il suo DNA sportivo la RGK sponsorizza la Nazionale Inglese Paralimpica di basket in carrozzina con il modello Elite, un telaio strepitoso per assicurarti la massima reattività nelle diverse condizioni di gioco.

Guarda in questo video come funziona il trasporto in aereo

https://www.youtube.com/watch?v=wNG-zojp9T4

Anche tu puoi provarla gratuitamente in tutta Italia contattando la Disabili Abili. La tua carrozzina in questo modo sarà un esemplare unico fatto apposta per te!

Per informazioni

Scoprine di più visitando il catalogo online catalogo.disabiliabili.net

Disabili Abili

Via Paisiello 17/a

Calenzano, Firenze

Tel. 055 36 05 62

info@disabiliabili.net

ARTICOLI CORRELATI