AUTOMOBILI PER DISABILI A REATECH ITALIA

Automobili per disabili , vuoi scoprire le ultime soluzioni sulle autovetture adattate per le persone con disabilità? Reatech Italia grazie a una vasta offerta espositiva ti darà la possibilità di provare e sperimentare in prima persona alcuni autoveicoli con i relativi adattamenti.

LE PIU’ IMPORTANTI CASE DI AUTOMOBILI PER DISABILI A REATECH ITALIA

automobili per disabiliImportanti e prestigiose case produttrici di automobili per disabili come la Fiat e la Volkswagen saranno presenti a Reatech con vetture innovative già comprensive di alcuni adattamenti. In particolare la Fiat Panda, la Doblò e la Lancia Ypsilon mentre la casa tedesca esporrà vetture pratiche ma anche divertenti come la Polo GTI, il Maggiolino, la Golf Cabriolet, la Passant Variant e Tiguan.

Nel Padiglione 2 avrai la possibilità di poter provare e guidare le automobili per disabili e di a poter partecipare a varie competizioni organizzate dalla Volkswagen Mobility insieme al Comitato Italiano Paralimpico.

AUTOMOBILI PER DISABILI LE SOLUZIONI PER LA TUA VETTURA

automobili per disabiliSaranno inoltre presenti alcune tra le maggiori aziende produttrici di adattamenti e soluzioni tecnologicamente avanzate per le vetture destinate alle persone con ogni tipo di disabilità motoria. Comandi innovativi sul volante, sistemi di ancoraggio per le carrozzine, sollevatori e supporti per accedere nell’automobile sono alcune delle proposte che aziende come GuidoSimplex, Fadiel, Tecno Drive, Focaccia Group, HandyTech, Kivi, Olmedo e Roffi ti faranno provare.

Reatech Italia ti aspetta dal 24 al 27 Maggio nei Padiglioni 2 e 4 della Fiera di Milano, ingresso gratuito. Vieni a provare le automobili per disabili, non perdere questo primo importante appuntamento dedicato al mondo della disabilità.

ARTICOLI CORRELATI