Veloce by Disabili Abili & Motion Composites

Veloce by Disabili Abili & Motion Composites

E’ con immenso piacere che vi informiamo della nostra nuova partnership con Motion Composites, un’azienda canadese che produce carrozzine manuali dal 2008.
Motion Composites ha gia’ ottenuto Premi e riconoscimenti nel 2009, 2010 e 2013 per l’azienda piu’ innovativa infatti hanno sviluppato un telaio pieghevole con le stesse caratteristiche di quello rigido e con una crociera simmetrica in 3D che riduce al minimo le torsioni e ottimizza la distribuzione delle forze sul telaio.
Con 4 modelli diversi tra carrozzine per adulti e pediatriche la grande novità, UNICA AL MONDO e’ la carrozzina VELOCE, tutta in fibra di Carbonio con il telaio pieghevole ha il peso minimo di 8,0 kg e il peso minimo di trasporto di 5,1 kg. La Veloce è dedicata coloro che hanno bisogno di una carrozzina manuale leggera, compatta, pieghevole e resistente

“Dove gli altri dicono di no, noi iniziamo”

La Disabili Abili è un’azienda attenta alle esigenze degli utenti, cresciuta grazie alla qualità dei propri ausili e alla professionalità dei suoi tecnici.
E’ nata con una missione ben precisa: trovare soluzioni ai problemi di mobilità.
Le necessità delle persone, che si rivolgono alla Disabili Abili, sono il punto di partenza per personalizzare le carrozzine elettroniche, manuali e ausili che verranno poi scelti, facendo in modo che essi siano studiati su misura per ogni individuo.
Si pone la persona al centro dell’attenzione, studiando la sua postura e, grazie alla qualità dei prodotti ed alle capacità della squadra di tecnici, realizzare ausili interamente personalizzate che abbiano un ruolo determinante nel prevenire, correggere e compensare i diversi problemi posturali e di mobilità.
La Disabili Abili è anche qualcosa di più: è informazione grazie al portale con news aggiornate e un blog dove poter confrontarsi, è innovazione grazie alla ricerca di ausili dalle più importanti fiere mondiali del settore ortopedico, è qualità collaborando con aziende internazionali contraddistinte da anni di esperienza e riscontri scientifici.

In Disabili Abili si ottiene un servizio completo dalla A alla Z che facilita la risoluzione dei problemi
burocratici e renda possibile ottenere, nel più breve tempo possibile, il proprio ausilio trasformando i NO
in SI con una rete di distribuzione estesa su tutto il territorio nazionale e prove gratuite a domicilio.

ARTICOLI CORRELATI